Champions League & Europa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovessi stilare una classifica decrescente di forza tra le avversarie che potremmo pescare, la farei cosi:

    Bayern
    Real Madrid
    Chelsea
    Barcellona
    Borussia Dortmund
    Porto
    Monaco

    4 sono praticamente impossibili, specialmente in trasferta. Nessuno e' venuto a passeggiare allo Stadium, ma Chelsea a parte non abbiamo manco piallato nessun nome importante.

    Borussia Dortmund la metto sul nostro stesso livello IN EUROPA ad oggi, stando a rosa e preparazione tattica stiamo avanti, ma loro fanno un gioco assurdo per quanto concerne i ritmi, e il pericolo e' quello di allungarsi e farli giocare verticali. Se beccassimo il BVB io ci vedrei superiori, non di moltissimo ma superiori.


    Porto e soprattutto Monaco sono inferiori in tutto e non passare il turno contro questi sarebbe veramente umiliante.

    B4hmoOpCAAEL4sS
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Veramente quello a perdere Zabaleta è Holevas, tanto che a chiuderlo ci stava provando come sempre Manolas che sta facendo prove da paura alla Roma e ha solo 24 anni.
    Iturbe se stai perdendo non deve coprire, deve stare lì davanti e basta.
    Non sta mostrando per nulla quello che vale, so solo che al primo anno Lamela era bistrattato e trattato come un deficiente, stessa cosa Ljajic lo scorso anno. E sul primo si sono state fatte le guerre quando è stato venduto, sul secondo quest' anno la gente voleva venderlo a dieci milioni per comprarci chissá chi e ora ci lamentiamo se viene sostituito.
    Iturbe ha bisogno di tempo per mostrare se vale qualcosa, di certo non è un ventunenne che ti cambia la squadra, non al primo anno e soprattutto per ambire a vincere il campionato e o passare un turno simile.
    Per il resto posso solo apprezzare un ragazzo che era partito molto bene, e che nonostante faccia panchina pur essendo stato pagato come un campione sta zitto e lavora, cercando di migliorarsi e di ritagliarsi uno spazio. Va in conferenza e dice di essere ancora una pippa, che sta lavorando sempre per migliorare. Se poi devo giudicarlo su partite in cui gioca 15 minuti allora concordo che non sta facendo molto.
    Lamela lo pagammo 20 milioni, al primo anno ha fatto 4 goal, al secondo 15.
    Ljajic lo scorso anno, pagato 15, ne ha fatti 6, quest' anno ha giá raggiunto la stessa quota con metá stagione. Aiutato dal fatto che gioca anche molto di più.
    Destro, pagato 16-18, al primo anno, ne ha fatti 5 solo in Coppa Italia. Al secondo anno nella sola seconda parte di stagione, dopo un lungo infortunio, ne ha fatti 13.
    Iturbe potrebbe avere lo stesso percorso.

    Iturbe mi piace anche ricordarlo per quei 20 minuti di CSKA dove ha massacrato i russi, e anche per l' unico goal su azione segnato alla Juve al JS (mi ero scordato pure cosa significasse segnarvi su azione in casa).
    A voi piace bistrattarlo per 4 spezzoni da dieci minuti giocati, di cui uno con l' Inter dove è entrato alla grande, uno col CSKA fuori casa dove ha fatto un gran contropiede su cui poi Ljajic ha sprecato, uno sul 5 a 0 contro il Bayern e ieri entrato col City che aveva alzato il muro dopo il goal.

    Non tutti caratterialmente sono come Florenzi, Manolas, Pogba (qui anche tecnicamente), Borini, Hazard che entrano e si impongono da subito. C' è chi ha bisogno di tempo per ingranare, come Morata, Ljajic, Lamela, Destro e la stragrande maggioranza dei giovani che io ricordi. Pure Shawn, 45 milioni e fa panca spesso e volentieri, pure D. Costa faceva panca a Falcao e manco sapevamo chi cazzo fosse.
    La regola, mettetevelo in testa, è che un giovane ha bisogno di tempo, uno che npn ne ha bisogno è l' eccezione non la norma.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A voi piace bistrattarlo

    No guarda dattero quella è una battaglia personale di shika nata da non so bene che trauma regresso.
     
    .
  4. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 11/12/2014, 13:56) 
    sto stadio diventerà una torta da spartire fra sponsor, proprietario del terreno e chissà quante altre entità terze non ben specificate
    l'importante è che il milan potrà dire effettivamente di avere lo stadio di proprietà, anche se di proprietà degli altri :asd:

    Vabbè, quello è normale, siamo in Italia d'altronde, la terra degli inciuci, non credere che la Juve che paga 0,58 euro al metroquadro all'anno di affitto del terreno dello JS pù zona adiacente, sfrattando pure gente che ci aveva investito più di 2 milioni di euro per una pista di Kart nell'area della Continassa, lo abbia fatto in modo pulito, tutti ci mangiano su, e ci mangerebbero anche il "fantastico duo" rossonero più l'ereditiera, come ovvio che sia, anche se non è bello da dire, non ho pretese che sia tutto pulito perchè non sono un ingenuo, basta vedere come hanno gestito l'Expo, farebbero la stessa cosa con l'ex-zona Fiera e il Portello, sempre se non l'hanno già fatto :face:

    Per quanto riguarda invece costruirlo in condivisione con terzi: se questi ci mettono i soldi ben venga, la stessa Allianz Arena era 40% Bayern, 40% Monaco 1860 e 20% Allianz, l'unica differenza è che lì fanno le cose seriamente, e quando giocano i cugini poveri non sarà esauritissimo, ma sono pur sempre una squadra che sta quasi sempre in Zweite Liga (Serie B tedesca) e che comunque metà stadio da 70.000 posti (che sono 35.000, cioè quelli che farebbero per i tifosi rossoneri nell'eventuale nuovo stadio) lo riempie quasi sempre.
    Io preferirei uno stadio tutto nostro, ma tra un buco da 42.000 posti e condividere le spese coi cugini per fare uno stadio all'avanguardia che accontenti etrambi i club, come hanno fatto per l'appunto a Monaco di Baviera, opterei sicuramente per la seconda ipotesi, per quanto non mi piaccia la troverei un ottimo compromesso rispetto alla prima che invece sarebbe una scelta oscena.

    Quello che mi fa girare il cazzo è l'ennesima dimostrazione di mancanza di rispetto per noi tifosi, soprattutto quelli di Milano che in altre circostanze lo stadio lo riempirebbero anche se fosse da 100.000 posti (vabbè, forse ho esagerato, ma quello che conta è il concetto :asd: ), ora che è il peggiore periodo possibile in quanto ad affetto dei tifosi, e non per caso, il Milan riesce spesso e volentieri ad arrivare a 38.000 spettatori, il che considerando che 3.000-4.000 verrebbero concessi ai tifosi ospiti vorrebbe dire il tutto esaurito con quello nuovo, questo vorrebbe dire mascherare la sempre più disaffezione da parte dei tifosi per cui andare a vedere il Milan allo stadio era tutto, e qui a Milano sono tantissimi, me compreso, ma anche inculare quelli che nel caso le cose cambiassero in positivo, il che non vuol dire per forza vincere tutto perchè chi pensa che San Siro sia vuoto perchè il Milan non vince non ha capito un cazzo, tornerebbero a riempire lo stadio, me compreso (ma tanto c'è Medieaset Premium, no? :troll: :palm: ), ma noi siamo gli ingrati tastieristi talebani ayatollah che non meritano nulla solo perchè non crediamo alle loro puttanate e non viviamo in Giappone e quindi a differenza dei nipponici abbiamo la possibilità di informarci meglio sulle cose, quindi...
    Basta vedere cosa passano i media rossoneri e pure i presunti imparziali, da come raccontano loro la storia sembriamo ancora un club nobile e vincente quando in realtà facciamo cagare a spruzzo e tutti quelli con un minimo di comprensione del calcio ci prendono per il culo, e per quanto mi faccia male c'hanno pure ragione a farlo, ma che ne sa un giapponese di ste cose, poi magari si fa 10.000 km per vedere il Milan a San Siro e, se capisce di calcio, si accorge della realtà e casca giù dal pero, ma intanto i soldi per lo stadio e i musei li ha spesi, magari pure quelli per la maglia n°10 di Honda, ed è questo quello che conta per sti pezzi di merda.

    A me sinceramente starebbe benissimo San Siro, ristrutturandolo ai migliori standard europei e riducendo la capienza a 65.000 posti più o meno, e sfruttando poi l'area dell'ippodromo, ma questo lo farà l'Inter, visto che hanno già intitolato lo stadio a Meazza e la piazza antistante ad Angelo Moratti, purtroppo tra l'ex-sindaco cognata di Massimo Moratti (scelta da Berlusconi oltretutto), l'attuale interista Pisapia, lo stesso Berlusconi che è da sempre stato tifoso dell'Inter, e che quindi di rispettare la nostra storia, soprattutto quella ante-1986, non gliene frega un cazzo (nella sede del Portello hanno fatto un due sale museo, una pre e una post 1986, giusto per esaltare il Berlusca), o Galliani che è juventino e quindi idem con patate, succederà che la prenderemo nel culo per l'ennesima volta, che devo dire...

    Chissà se un giorno, magari lontano centinaia di km, ste cose non mi faranno più nulla, ora sicuramente sono pugnalate alla schiena una dietro l'altra, purtroppo tifosi del Milan, ma come di qualsiasi altro club, si nasce, non si diventa, e allo stesso modo per quanto ci stuprino il club in ogni modo possibile non lo abbandoneremo mai del tutto, possono affievolirci la passione ma non spegnerla, e quei farabutti figli di puttana lo sanno, eccome se lo sanno...
    Che poi in me alberga pure un po' di campanilismo, anche se io amo alla follia Milano ma odio i milanesi (ovviamente sono milanese di nascita, e fiero di esserlo, ma non "di sangue", altrimenti sarei un coglione a dirlo :asd: , sono molto orgoglioso anche delle mie origini sarde e venete comunque), che oltretutto più sono bauscia più è probabile che siano interisti (che infatti da snob di merda, che è alla fine la definizione di "bauscia", chiamavano noi milanisti "casciavit", cioè cacciaviti, operai, quindi plebei. So che sembra strano, ma sono stati Berlusconi e Galliani, cioè due Brianzoli e quindi ancora più bauscia, a stravolgere le cose, ma come già detto Berlusca è interista e Galliani è juventino, il che spiega la spocchia di sti stronzi. Ora le cose sembrano quasi ribaltate, ma è solo perchè nei tifosi solo del Milan si è albergata una sorta di indifferenza, e quindi sono quasi solo i tifosi del nano e di Fester, cioè le "cravattine gialle", in stile balilla, e non tifosi in primis del Milan a dare aria al cervello, noi siamo quasi sempre silenziosi ma ci siamo... E poi ci censurano :face: ), quindi le pugnalate sono doppie.
     
    .
  5. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah e comunque

     
    .
  6. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come i laziali non erano burini inferiori e potevano solo pregiarsi del derby? Mo' ti stanno simpatici?
    Nelle ultime 3 pagine vedo solo un rosik juventino senza sosta,vi ricordo che l'anno scorso siete stati eliminati in un girone molto piu' semplice di quello della Roma,che invece doveva fare i conti con due big,quindi insomma,magari un po' piu' di ritegno...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stopper89 @ 11/12/2014, 15:42) 
    CITAZIONE
    A voi piace bistrattarlo

    No guarda dattero quella è una battaglia personale di shika nata da non so bene che trauma regresso.

    Quando uso "voi" è un' automatica restrizione a Shika e Master ( quello che dopo 13 minuti finali di CSKA di Iturbe scriveva: " LOL ITURBE "), se mi riferisco ad altri aggiungo il Nick come cortesia nei confronti di persone con un QI attribuibile alla categoria " umani " . Con loro neanche quello, " voi ", " gente", "loro" sono più che sufficienti.

    @Vekkio: parliamo di gente che ci attaccava nel gioire delle disgrazie altrui :asd: E devono ringraziare il Malmo che ha battuto l' Olympiacos o stavano fuori per un rigore sbagliato :asd:
     
    .
  8. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parliamo di master hahhaha
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    la cosa peggiore è quanti di quei 42mila posti verranno riservati ai sky box e agli sponsor. Ad occhio e croce, ne resteranno più o meno 35mila di cui almeno 4mila vanno agli ospiti. Quindi solo 30mila biglietti disponibili per i tifosi milanisti, con prezzi altissimi poi..

    LOOOOL ma cambiate sede che la zona fiera (che tra l'altro è piccolissima, si parla di soli 60mila metri quadrati, lo juventus stadium ne ha 300 ma è enorme fuori. I parcheggi dove li mettiamo? A casa milan?) non permette di costruire stadi che possano superare l'altezza dei loro edifici. Va bene che costerà poco ma c'è un limite a tutto.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Torino, finalmente una bella prova. Ora in El siamo in 5, almeno una in finale ci arrivi... soprattutto Roma o Napoli perché il livello dell'EL è parecchio basso.
     
    .
  11. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora per i Sedicesimi ci sono queste squadre qui: Borussia M. e Villarreal, Brugge e Torino, Besiktas e Tottenham, Salisburgo e Celtic, Dinamo Mosca e PSV Eindhoven, Inter e Dnipro, Feyenoord e Siviglia, Everton e Wolfsburg, Napoli e Young Boys, Dinamo Kiev e Ålborg, Fiorentina e Guingamp, Legia Varsavia e Trabzonspor.

    Più le retrocesse dalla Champions: Olympiacos (Gre), Zenit (Rus), Athletic Bilbao (Spa), Sporting CP Lisbona (Por) (teste di serie ai sedicesimi); Liverpool (Ing), Anderlecht (Bel), Roma (Ita) e Ajax (Ola).

    In altre parole le fasce sarebbero queste:

    PRIMA FASCIA

    Borussia Mönchengladbach
    Brugge
    Besiktas
    Salisburgo
    Dinamo Mosca
    Inter
    Feyenoord
    Everton
    Napoli
    Dinamo Kiev
    Fiorentina
    Legia Varsavia
    Olympiacos
    Zenit
    Athletic Bilbao
    Sporting CP Lisbona

    SECONDA FASCIA

    Villarreal
    Torino
    Tottenham
    Celtic Glasgow
    PSV Eindhoven
    Dnipro
    Siviglia
    Wolfsburg
    Young Boys
    Ålborg
    Guingamp
    Trabzonspor
    Liverpool
    Roma
    Anderlecht
    Ajax

    Diciamo che un bel po' di spazzatura è andata via, e ora il livello di difficoltà della competizione si alza, coi sorteggi per i gironi in generale ci è andata di culo ora sarà un po' più difficile, anche se ancora qualche squadra materasso la si può ancora beccare.
    Volendo sbilanciarmi direi che, per quelle in prima fascia, Brugge e Legia Varsavia dovremmo buttarle fuori con facilità mentre con le altre ce la si gioca più o meno alla pari, quelle in seconda invece direi che con Celtic, Young Boys, Ålborg e Guingamp andrebbe di lusso, e con le altre ce la si gioca.
    Penso che, con sorteggi abbastanza favorevoli, l'unica che rischierebbe seriamente di non arrivare agli Ottavi è il Torino, che ha fatto una fatica della madonna in un girone di dopolavoristi (non so nemmeno se tutti quelli dell'Helsinki siano professionisti, e non sto scherzando), le altre non le dò per spacciate anche se l'asticella, soprattutto nel caso si becchino le più toste, sarà parecchio più alta, non penso sarà una passeggiata.

    Comunque si vedrà, personalmente temo molto le inglesi e le spagnole, non dò per spacciate le italiane (eccetto il Torino a meno che non peschi il Legia Varsavia), ma neanche sono sicuro che passino, solo la Roma mi dà fiducia per arrivare fino in fondo :sasa:

    E qui Datte si toccherà come pochi :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi uno che ha superato il turno come primo può subito incontrare un reduce della CL? Io non so un cazzo delle regole dell'EL.
     
    .
  13. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, e anche io l'ho scoperto ieri, per la cronaca :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    .
  14. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bé, ma Inter-Roma subito no vero?
     
    .
  15. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito ai Sedicesimi no, dagli Ottavi però mi sa di sì, non come in Champions dai Quarti in poi...
    Se non ricordo male l'anno scorso Juve-Fiorentina fu agli Ottavi, ai Sedicesimi affrontarono il Trabzonspor e ai Quarti il Lione, ma mi sa che ti conviene chiederlo a qualche juventino, la mia memoria fa un po' cilecca :asd:

    Che poi mentre quelli in Champions a febbraio si faranno una settimana sì e una no, voi vi sorbirete Sedicesimi e Ottavi ogni giovedì, sempre se vi qualificate ovviamente.
     
    .
6162 replies since 25/8/2011, 18:41   60535 views
  Share  
.
Top