Campionati esteri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad Ancelotti continuano a scassargli il cazzo e a costringerlo a inventare cose nuove, di sto passo non riuscirà mai ad aprire un ciclo... E Perez ha pure il coraggio di "mugugnare" :palm:

    Di Maria oltretutto era il secondo giocatore più importante del Real dopo CR7 (che infatti è stato ben poco contento di vederlo cambiare maglia), è stato un vero e proprio suicidio darlo via per non acconentarlo con una richiesta di aumento di stipendio a mio avviso più che leggittima, visto il valore del giocatore e lo stipendio che prendeva prima...

    In ogni caso finchè l' Atlético vince al Real possono vendere e comprare chi gli pare :fuckshit:
    Sempre che poi non buttino fuori di nuovo Mourinho che per non farsi inculare per la terza volta gli piglia altri 3 giocatori cardine :giurato:
    Anche se non credo, Courtuois e Diego Costa hanno trasformato pure il Chelsea, in meglio ovviamente, visto che l' anno scorso Torres, Eto'o e Demba Ba insieme non valevano nemmeno la metà dell' ex-attacante Colchonero.
     
    .
  2. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea ha fatto un mercato eccezionale
     
    .
  3. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A differenza dello United, che ha fatto il mercato delle figurine, senza pigliar giocatori per costruire un modulo. Mata, Di Maria, Rooney e Van Persie, ed in panchina hanno Falcao e Januzaj.
    Non hanno un centrale di cui potersi vantare. Hanno preso Blind, giovane promettente ma lo fanno giocare a centrocampo.

    Anche qua c'è molto da lavorare.
     
    .
  4. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attacco pauroso dello United, centrocampo difesa e aggiungerei portiere da Urlo di Munch
     
    .
  5. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ovviamente, appena si parla, 2-0 United :lol2:
    Anche se De Gea c'ha provato a far pareggiare il Qpr, uscendo per anticipare un calciatore marcato :asd:
     
    .
  6. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nemmeno io il mercato del MU ma sinceramente aspetterei a giudicare, c' è troppa gente nuova e un modulo del tutto sconosciuto a tutti i giocatori dei Red Devils eccetto Blind, è un cantiere apertissimo che mi sa che ha bisogno di un bel po' di tempo per amalgamarsi :sasa:

    Sinceramente vedo il MU in lotta per il terzo-quarto posto non più su, con Chelsea (strafavorito per la vittoria finale) e City con un passo avanti alle altre squadre, proprio a causa della partenza lenta che avranno i diavoli rossi e alla solita inconsistenza dell' Arsenal, mentre il Liverpool secondo me l' anno scorso ha perso una chance importantissima per la vittoria del titolo, non so quando gli ricapiterà, sto Chelsea fa paura e ha un' età media, tolto Terry, bassa per essere già una rosa più che completa e matura in ogni reparto, e nel caso toppi c' è il City che è uno squadrone, e al MU dò un anno di rodaggio prima che ritorni a spaccare i culi, a meno che non succeda qualcosa di clamoroso durante la stagione.
    Inoltre Lallana e Balotelli insieme non valgono metà Suarez, nè in bravura nè in coglionaggine :fuckshit:
     
    .
  7. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha questo è vero. Ma tant'è, l'Arsenal ha dimostrato come buttar soldi. 20 mln per Welbeck sono un furto orchestrato dai Diavoli Rossi :asd:
    Il Liverpool ha preso buoni giocatori con i soldi di Suarez, quando poteva andarsi a prendere due campioni e riprovar a vincere il campionato, ma vabbè, con Rodgers non si sa mai come possono andar le cose. Certo, ieri hanno perso in casa con l'Aston Villa :lol2: per cui.

    Pellè invece è a quota 3 gol in 3 partite :asd: vedi mo se sto pollo deve far come Toni ed esplodere alla vecchiaia, per farmi rimangiare tutto lo schifo che ha fatto finora in carriera :lol2:
     
    .
  8. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pellè è migliorato molto rispetto all' esperienza disastrosa in Italia, per me è una via di mezzo tra il fenomeno in Eiredivisie e il pacco immane che ha transitato tra Serie A e Serie B qui da noi, in Premier dove le difese, seppur composte per grandissima parte da singoli migliori di quelle delle italiane concedono molto di più rispetto a queste ultime, può fare molto bene :sisi:
    Certo, dopo che l' ho scritto o si spacca o comunque la stagione sarà rovinata :fuckshit: , però lo scrivo lo stesso, cazzi suoi :sasa:
     
    .
  9. Grimmjow89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passaggio brutto brutto :sasa:

     
    .
  10. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e Ancelotti al momento si gode James spaesato :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Mamma mia Di Maria, ci vuole il cervello marcio di Perez per venderlo.
    E poi si vede che lo paghi.

    Non che il Real meritasse di perdere, anzi, per lunghi tratti ha dominato, ma alla fine hanno avuto di nuovo ragione i cugini e quindi giuste le critiche. Anche se Ancelotti è l' ultimo di cui lamentarsi.

    Intanto anche Neymar appena rientra ne piazza due comodi per la vittoria del Barça.
     
    .
  12. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto lo United l' altro giorno.
    Eccezion fatta per un Di Maria spaziale ho visto una squadra molto mediocre...Certo davanti sono terrificanti ma dietro sono inguardabili.
    Bo...Non mi sembra squadra che possa puntare a vincere la Premier.
     
    .
  13. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stopper89 @ 15/9/2014, 22:54) 
    Mamma mia Di Maria, ci vuole il cervello marcio di Perez per venderlo.
    E poi si vede che lo paghi.

    Non che il Real meritasse di perdere, anzi, per lunghi tratti ha dominato, ma alla fine hanno avuto di nuovo ragione i cugini e quindi giuste le critiche. Anche se Ancelotti è l' ultimo di cui lamentarsi.

    Intanto anche Neymar appena rientra ne piazza due comodi per la vittoria del Barça.

    Stoppi, so che e' presto, ma un giudizio su chi vince la Liga? Il Real e' partito peggio dello scorso anno, dove poi fece un recupero spaziale fino alla quintultima giornata dove mollarono riuscendo a finire terzi
     
    .
  14. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho la più pallida idea :asd:

    L' unica cosa di cui sono molto felice è che, almeno a quanto sembra finora, anche quest' anno sarà una lotta a tre, perchè penso che il Real alla fine è troppo forte e in un modo o nell' altro si riprenderà, avevo molti più dubbi invece sull' Atlético, visto che hanno perso tre uomini chiave del gioco di Simeone (Courtuois e Diego Costa soprattutto, ma anche Filipe Luis), ma i sostituti stanno facendo bene e anzi, mi sembra più squadra e meno dipendente dai singoli in attacco :sasa:

    Poi vabbè, è molto presto ancora per dire qualcosa...

    Conoscendo Ancelotti comunque l' importanza maggiore sarà data ancora una volta alla Champions, visto che l' ultima squadra a vincere due volte consecutive la massima competizione europea è stata il Milan quando Ancelotti in quel Milan ancora ci giocava :asd: , e per aumentare sempre più il distacco, sempre rispetto ai rossoneri, nel numero di Coppe dei Campioni vinte, quindi se a febbraio il campionato sarà quasi andato (ne dubito fortemente comunque, perchè in questo momento hanno la rosa migliore del mondo insieme al Bayern e da quest' anno anche il Chelsea) ma inizieranno a spaccare i culi in Champions, vincendola pure, gli sarà tutto perdonato, più o meno :asd:
     
    .
  15. Carletto-sama
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'acquisto di Mandzukic è servito, secondo me, appunto a questo :sisi: prendi una prima punta di peso, brava nel gioco aereo, che sa far gol ma non devi giocare per lui per segnare, perchè è lui che gioca per la squadra.
     
    .
1764 replies since 18/8/2011, 12:08   17740 views
  Share  
.
Top