Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pippo resisti fino a Juve Milan, poi possono pure crocifiggerlo per me, ma deve rimanere col culo in panca fino a Juve Milan
     
    .
  2. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non cambia un cazzo, è da quando è andato via Ancelotti che abbiamo avuto solo capre, salvo solo Seedorf che ha mostrato un potenziale da ottimo allenatore (perchè uno che tre giorni prima giocava non può mica essere già pronto), sono i singoli giocatori che fanno cagare, soprattutto a centrocampo.

    Minchia tutti a crocifiggere Mexes perchè è un coglione e ha sbagliato tutto il tuttibile stasera, e ci sta, ma il secondo gol, quello di Klose(?), è stato su assist di Montolivo, che è il "migliore" centrocmapista della rosa, figurati gli altri!!!

    Io ne ho pieni i coglioni di sentire nomi di attaccanti, non me ne frega un cazzo del nome in avanti, ma proprio nulla, io voglio vedere dei centrocampisti degni di essere definiti tali con la maglia del Milan.
    Poi se nonostante i palloni serviti dai centrocampisti BRAVI gli attaccanti non segnano penseremo a cambiare gli attaccanti, e se nonostante il filtro e la protezione del pallone da parte dei centrocampisti BRAVI i difensori continueranno a fare cappelle cambieremo i difensori, ma intanto servono centrocampisti BRAVI.
    Cazzo a me non sembra neanche difficile il concetto (ovviamente non mi riferisco a te ma a quei pezzi di merda che sono attualmente al comando del Milan), lo sanno anche i muri che il centrocampo è il reparto nevralgico di una squadra, che cazzo ci vuole a capirlo?
    Un Wijnaldum, un Tielemans, un Klaassen, un Clasie, un Maher, un Baselli, non costano poi tantissimo... Certo, se aspettano ancora un po' i prezzi non faranno altro che lievitare, ovviamente.
    Invece vanno a pigliare Cerci, Suso, mo' cercano pure Osvaldo, Destro, Borriello, gente che, nel caso di Destro, è pure brava, ma che non ci serve ad una beneamata minchia.
    Un po' per non spendere un cazzo, un po' perchè l'attaccante fa più scena, ma sticazzi...

    Poi certo, arrivassero gente tipo Sarri, Di Francesco, Ventura o Colantuono non ci rimarrei male, o Koeman dalla Premier (che non verrà), e le cose potrebbero sicuramente solo che migliorare visto che Inzaghi si sta mostrando totalmente inadeguato, ma servono i centrocampisti, se si danno le chiavi della squadra e del gioco a Montolivo, che ripeto è il centrocampista più tecnico in squadra attualmente, i risultati sono questi.
     
    .
  3. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assist fenomenale di Ricky Monto capitano.

    Il Milan comunque manca parecchio di idee ed il gioco che proponeva nelle prime partite ormai è sgamato e non funziona più. A parte la palla persa da Basta con rispettivo gol di Menez, non si sono visti mai la davanti in maniera pericolosa. Il bello è che si vede la differenza fra Seedorf, che in campo era un campione ed Inzaghi, che sapeva girarsi di culo e giocare sull'errore degli avversari e sul fuorigioco.
    Non c'è proprio capacità di allenare e gestire la squadra. Eppure ha come "esperienza" gli anni in primavera.

    Ad ogni modo, è finalmente uscito fuori il motivo per cui Conte ha lasciato la Juve.
    Nell'intervista dopo la visita a Vinovo, ha detto che si poteva vendere Pogba per prendere 2-3 giocatori buoni.
    Per come sono andate le cose, s'è capita l'idea della società sulle richieste di Conte (specialmente se chi doveva venir acquistato, secondo il CT della nazionale erano Cuadrado e Sanchez) e come di conseguenza il leccese abbia deciso di cambiare aria.
    Vuoi anche perchè riteneva impossibile far meglio rispetto all'anno scorso, vuoi anche perchè s'era liberata la panchina della nazionale e l'ego lo ha spinto in quella direzione.

    Il punto è che ormai la musica è chiara.
     
    .
  4. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai tutti hanno capito che il nostro centrocampo è scarso e senza idee, e pressano come dei dannati.
    E ovviamente prendono palla, quando non sono i nostri a consegnargliela, e segnano.

    Tutte le squadre che ci hanno mandato in merda l'hanno fatto, perchè è talmente ovvio che è impossibile non notarlo, e vedere squadre come l'Atalanta che prima veniva e faceva catenaccio, e che invece l'altra volta ha pressato con SEI uomini, i due attaccanti più i quattro centrocampisti è sintomatico di come nessuno ha più paura del Milan, tanto da giocarsela a viso aperto pure a San Siro, che per quanto ormai vuoto, almeno quando ci giochiamo noi perchè i cugini stanno tornando allo stadio, rimane uno stadio che mette in soggezione, essendo un Tempio del calcio.
    Purtroppo è l'attuale situazione che è ben oltre il drammatico, e se vendiamo il pullman e ci si prospetta uno stadiucolo seminterrato di 40-45.000 posti le prospettive sono ancora più nere.

    Sinceramente non ci vedo vie d'uscita, a meno che almeno uno dei due della coppietta Berlusconi-Galliani ci lasci le penne, o il Milan faccia una fine così brutta che prima vendono, lasciandoci in merda, e poi noi finiamo in tribunale, di nuovo e sempre per colpa loro.
    Non si augura mai la morte a nessuno, tantomeno per il calcio, però è un dato di fatto questo, quei due non mollano l'osso, e mi piacerebbe non finire in Lega Pro.
    Che poi il Milan in Lega Pro senza Berlusconi e Galliani lo seguirei con più entusiasmo [cit.] che ora che il Milan è in A con ste due merde che mi hanno rotto il cazzo, più tutto il leccaculame che c'è attualmente tra dirigenza, staff tecnico e calciatori, ma preferirei rimanessimo in A :asd:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    baselli di certo non porta nulla. uno che fa panchine all'atalanta. i giovani italiani sono veramente sopravvalutati.
     
    .
  6. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che se montolivo gioca pure per gli avversari non vincono più
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    B8JsQE4IQAAHwAw

    mi ha strappato un sorriso almeno oggi
     
    .
  8. MasterInTheUniverse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non hanno dovuto cambiare i capelli a barbie...
     
    .
  9. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:Gila: @ 25/1/2015, 02:35) 
    baselli di certo non porta nulla. uno che fa panchine all'atalanta. i giovani italiani sono veramente sopravvalutati.

    Tra tutti sicuramente è quello che mi convince meno, infatti l'ho messo per ultimo :asd:

    A me piace molto, e sicuramente darebbe molta più qualità di un Muntari o di un Poli, per dirne due da Lega Pro che giocano attualmente titolari nel Milan (vabbè dai... Poli in un Empoli potrebbe fare bene :sasa: ), l'ho messo perchè ha un prezzo abbordabile visto che al Milan stanno facendo i mendicanti, anche io preferisco giocatori che hanno dimostrato molto di più a 22 anni o anche meno, ma a quanto pare non sono alla nostra portata...

    Io farei così: mi presenterei al PSV con 35-40 milioni cash e gli dico: senti, ti piglio Willems, Wijnaldum, Maher e Depay.
    Come li prendono poi i soldi per comprare questi quattro non lo so :asd: , so solo che con sti qui potremmo anche sfanculare qualcuno di grosso che saremmo a posto lo stesso, e per me sulla trentina di giocatori che sono attualmente al Milan (senza contare quelli in prestito con ingaggio pagato quasi tutto da noi, che torneranno tutti indietro a fine stagione) almeno 25 sarebbero da sfanculare, non si può ma lo farei molto volentieri. Menez compreso, ovviamente, a me sta infinitamente sul culo e lo trovo fondamentale quando non c'hai gioco e devi affidarti completamente ad un singolo, ma totalmente inutile in un contesto di squadra, visto che è il classico venezia che piglia palla e non la passa a nessuno.
    Montolivo lo porterei in braccio a chiunque mi si presenti con 5 milioni, odio infinito per sta checca leccaculo.

    Con una formazione del genere:

    Diego Lopez
    Abate - Rami - Alex - Willems
    Wijnaldum - De Jong - Maher
    Bonaventura - Pazzini - Depay



    almeno 70 punti in Serie a li faremmo tranquillamente, secondo me, oserei dire anche sugli 80: terzo posto tranquillo insomma, forse anche di più.
    Poi ci sarebbe Aleksandar Mitrovic dell'Anderlecht, anche lui tra i 10 e i 15 milioni mi sa, che secondo me tra qualche anno sarà un crack da 20 gol a stagione (adesso ha 20 anni mi sembra di ricordare), ma come già detto per le prime punte c'è sempre tempo, prima serve il centrocampo, e il terzino sinistro mancino.

    E poi noi con gli olandesi siamo sempre andati a braccetto... :asd:
    Con Clarenzio era quasi fatta per Maher a due spiccioli (5-6 milioni mi sembra), infatti, ma non avevo dubbi che un olandese che ne capisce di calcio sarebbe andato a cercare giocatori giovani e bravi in Olanda, invece è uscito Inzaghi dal bagagliaio che gli ha fatto le scarpe, insieme a Tassotti e ai frondisti, ed eccoci qui, a +8 sulla terz'ultima in classifica, che visto l'andazzo la salvezza è la cosa che mi preoccupa di più.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    eh vabbè, ma chiunque sarebbe meglio di muntari, essien o poli. Ma il Milan per ritornare dove deve essere non ha certo bisogno di baselli eh.. Sennò tanto valeva tenermi Cristante ed affidargli le redini del gioco. Non adeguiamoci alla mediocrità anche noi tifosi.
     
    .
  11. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avrei tenuto Cristante molto volentieri, ma anche altri nostri ex-giocatori del vivaio che vedo in giro come Paloschi, Verdi, Valoti, ecc, gente mediocrissima ma che si fa il culo in campo e che sta facendo nettamente meglio degli stronzi che abbiamo ora in squadra, e che non voglio più vedere con indosso la maglia del Milan, anche se il pigiama di questa stagione non si può definire la nostra divisa.

    Mi adeguo alla mediocrità? Sì, ho perso la speranza da un bel pezzo ormai, per essere contento mi basterebbe vedere una squadra che da squadra sputa sangue per vincere, giocando un bel calcio, esattamente come era con Seedorf, quando la rosa era merdosa come adesso, giocatore in più o giocatore in meno, ma si vedeva uno spirito propositivo, e avevamo fatto cagare addosso pure qualche big, che ha vinto ma soffrendo molto più del previsto, grazie alle giocate dei singoli e sculando anche un po'.
    Quello era un Milan raffazzonato ma era il Milan, questo non lo è, è un circo.
    E meno male che almeno quest'anno abbiamo un portiere...

    Sinceramente non credo che, con quei due a comandare il Milan, torneremo ai fasti di un tempo, anzi, sprofonderemo ancora di più, perciò mi accontento di molto poco, quando poi sarà il momento di pretendere di nuovo il Milan che fu lo farò.

    Sai cosa ha detto Sarri di Saponara? Che non è pronto perchè non è abituato ad allenarsi e deve prima imparare a fare i movimenti giusti, che è troppo abituato a cazzeggiare per essere subito pronto per essere gettato nella mischia da titolare.
    Ecco cosa succede al Milan: nessuno fa un cazzo.
    Da un ambiente del genere non può nascere niente di buono.
     
    .
  12. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ha ragione Gila, Grimm quella formazione non è così scontato che arrivi terza, anzi per me non ci arriverebbe nemmeno con un mago in panchina.

    La Lazio per esempio ha già un centrocampo più forte, l'Inter forse anche(te lo dico a fine mercato xD). Poi l'attacco, voglio dire, hai messo Pazzini. E Bonaventura io lo sposterei mezz'ala per metterci qualcuno più prolifico come ala. Poi comunque Abate hai messo xD
     
    .
  13. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan :lol2: :lol2:

    L'Inter :lol2: :lol2:


    quante soddisfazioni le milanesi questi ultimi anni :epil:
     
    .
  14. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianfry 90 @ 25/1/2015, 14:05) 
    C'ha ragione Gila, Grimm quella formazione non è così scontato che arrivi terza, anzi per me non ci arriverebbe nemmeno con un mago in panchina.

    La Lazio per esempio ha già un centrocampo più forte, l'Inter forse anche(te lo dico a fine mercato xD). Poi l'attacco, voglio dire, hai messo Pazzini. E Bonaventura io lo sposterei mezz'ala per metterci qualcuno più prolifico come ala. Poi comunque Abate hai messo xD

    Per me no, ho visto il PSV giocare ed è una macchina inarrestabile: 49 punti, 16 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 19 partite, 51 gol fatti e 15 subiti (miglior attacco e miglior difesa ovviamente), giocando un grandissimo calcio fluido e offensivo, "alla olandese" insomma, e quelli che ho citato sono tutti giocatori potenziali crack :sisi:
    E il PSV ha lasciato andare via gente come Strootman, Lens e Mertens perchè tanto c'aveva loro, lo so che probabilmente sono l'unico malato in tutta Italia che guarda l'Eiredivisie, perciò ti chiedo di fare uno sforzo e di fidarti di me, vabbè che la Serie A, seppur messa male, non è ancora arrivata ai livelli del campionato olandese, però son tutti ottimi giocatori, fidati :asd:
    Solo Willems ha qualche lacuna in difesa, ma in fase offensiva anche lui è devastante, 8 assists finora, e comunque ha 20 anni, può solo migliorare... E non costa un cazzo, con 4-5 milioni lo porti a casa. :sasa:

    Bonaventura è il miglior giocatore del Milan per rendimento, l'unico insieme a De Jong, Rami e Diegone Lopez che farei giocare pure zoppo, per quanto ci metta i coglioni oltre ai piedi buoni, che poi sono eccezionali se confrontati con quelli dei compagni di squadra :sasa:
    Che poi segnerà pure poco ma solo Menez e Honda hanno fatto più gol di lui, anzi, se si tolgono i calci piazzati e i rigori, che Bonaventura non batte, siamo lì più o meno, con l'unica differenza che Honda e Menez giocano in attacco, Bonaventura no, si fa il mazzo pure dietro e di conseguenza è meno lucido davanti alla porta.
    L'ho messo a destra perchè ho messo Memphis Depay a sinistra, e non ho parole per descrivere quanto è devastante sto ragazzo da due anni a questa parte, ed ha ancora 20 anni...
    Non dimentichiamoci che Taarabt, che veniva dalla Championship inglese e che ora è panchinaro fisso al QPR, qui in Serie A, al Milan, ha fatto sfracelli, Depay è di un altro pianeta rispetto al marocchino, nel senso che è molto, ma molto più forte :epil: :epil: :epil:

    La Lazio? È molto più forte di noi a centrocampo, ed ha trovato in Djordjevic (purtroppo frattura del malleolo della caviglia per lui, e mo' son cazzi) un'ottima alternativa a Klose che quest'anno sta faticando tantissimo (ma noi resuscitiamo anche i morti, per cui... Bell'assist di Montolivo però :giurato: ), gli invidio un po' De Vrij, olandese che viene dall'Eiredivisie per l'appunto :asd: , sicuramente non Basta, Cana, Gentiletti (o un nome del genere), Radu, Marchetti, Braafheid e Cavanda.
    Ecco, forse l'Inter con Leiva e Brozovic ha sistemato di brutto il centrocampo, che era migliore del nostro anche prima comunque, anche se a te faceva schifo, giustamente direi :asd: , ma non sottovalutare Georginio :sasa:

    Per quanto riguarda Pazzini ribadisco il solito concetto: una prima punta per fare gol o è Ibrahimovic o ha bisogno di qualcuno che gli dia palloni giocabili, e da noi ogni prima punta acquistata sta fallendo miseramente, che sia Matri, Pazzini, Torres, ecc., non è la prima punta il problema principale, o pigli uno come Higuaìn, che comunque da noi farebbe una fatica abnorme, non sarebbe quello del Napoli, oppure per prendere gente discreta tanto vale prendere centrocampisti e lasciare il problema-attaccante ad un'altra sessione di mercato, sempre se non si risolve da solo.
    E 40 milioni per un singolo giocatore, quando hai tutto il reparto di centrocampo da rifondare totalmente, più il terzino sinistro che fa ridere per non piangere, la trovo una spesa assurda.
    Prima faccio un mercato da terzo posto, mi rifondo la squadra e inizio a fare gruppo ed a giocare a calcio, poi metto la ciliegina sulla torta, una ciliegina coi controcazzi però, non uno qualsiasi.
    Anche se, e lo ripeto, Depay come attaccante non scherza mica, è un'ala che ha già fatto 17 gol e 6 assists in questa stagione tra Eiredivisie ed EL...
    E non preoccuparti per i 70 punti, che l'anno scorso nel girone di ritorno con Seedorf eravamo in perfetta media con una squadra derelitta :asd: , anche Inzaghi è un bel problema da cacciare a calci in culo, che sia per Clarenzio o per un altro allenatore (serio però) poco importa, e insieme a Pippo pure Tassotti dovrebbe fare le valigie, e mezzo staff, se non tutto, che si è dimostrato totalmente incompetente.
    Poi puoi pure mettere Bonaventura al posto di Maher come mezz'ala, e Maher ala destra al posto di Bonaventura, se vuoi, o uno tra le 2093749364 ali che abbiamo, che non possiamo venderle tutte, Cerci per esempio che a meno che non gli offrono cifroni a giugno lo avremo fino a giugno 2016...
    Basta che non mi tocchi Memphis :epil: :epil: :epil:

    La Juve rifondando il centrocampo e comprando un terzino destro al posto di Grygera è passata dal settimo al primo posto in Serie A, e con un attacco di un livello davvero mediocre, e vai a vedere le parole di "affetto" nei confronti di Bonucci prima dell'inizio della stagione 2011-2012, anche in questo topic (all'inizio proprio, primissime pagine), giudizio totalmente ribaltato nel giro di una stagione, ormai quella chance per noi è andata perchè la Juve è lontana anni luce e pure la Roma è parecchio distante, e a differenza nostra difficilmente smantelleranno, quindi non potremmo raggiungerle entrambe se non dopo svariate sessioni di mercato ormai, ma rinforzando la squadra coi nomi che ho detto per me il terzo posto sarebbe alla portata eccome :sisi:
    La coppia Rami-Alex non è scarsa, almeno per il livello attuale della Serie A, e per quanto migliorabile non è che la scambierei poi molto volentieri con le difese attuali del nostro campionato, tutte molto sopravvalutate (giusto Manolas che è fortissimo e mi piacerebbe eccome averlo al Milan, ma gli altri...), e Abate sta facendo bene quest'anno, non è urgente come la fascia sinistra che invece è dall'addio di Maldini nel 2009 che è meta di conquista di ogni giocatore possibile ed immaginabile, e non crea mai pericoli, manco fosse una maledizione.
    Prima rinforzo il centrocampo, poi vedo se ci sono problemi in attacco e in difesa, e secondo me anche solo rinforzando il reparto mediano gran parte dei problemi si saranno risolti...
    La squadra è ovvio che anche così come l'ho impostata io non sarebbe perfetta, sennò sarebbe da titolo non da terzo posto :asd: , però sarebbe già migliorata radicalmente, smantellando praticamente l'asse portante del PSV lasciandogli solo Bakkali, Narsingh e Luuk De Jong di buoni, ma son cazzi loro :asd:
    Poi l'anno dopo si va a migliorare nei ruoli da migliorare, ma si vedrà a fine stagione quali saranno questi ruoli :sisi:

    Alla fine:
    Juve => Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Pereyra, Asamoah (per me è un centrocampista), Sturaro;
    Roma => De Rossi, Keita, Nainggolan, Strootman, Pjanic, Paredes, Ucan.
    ... (mezzo mondo) ...
    Milan => De Jong, Montolivo, Poli, Muntari, Essien, Van Ginkel, volendo si possono adattare Bonaventura e Honda.

    Direi che c'è una bella differenza :asd:
    E io invidio il centrocampo pure a squadre come Palermo e Atalanta, non solo a quelle più "grosse", il resto della rosa voglio prima vederlo meno in sofferenza a causa della scarsezza del nostro reparto mediano.

    Poi ovvio, il mio rimane fantacalcio...
     
    .
  15. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In 9 partite di campionato, 3 sconfitte, 2 vittorie e 4 pareggi.
    10 punti su 27.

    Sarà ancora colpa di Mazzarri :troll:
     
    .
20881 replies since 27/7/2011, 20:51   218839 views
  Share  
.
Top