20th Century Boys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    cmq, urasawa è un genio

    si è ispirato alla figura di gesù cristo per il pg dell'Amico, solo che è tutto distorto, profetizza pace finta. Intorno a sè ha 12 seguaci più fedeli che lo seguono nel consiglio, uno lo tradisce come Giuda Escariota (Yamane). Resuscita per dimostrare un atto divino come gesù a pasqua salvando il Papà e inculando il mondo intero con poteri chissà cosa....Quando risorge, inizia ufficialmente "l'era dell'Amico", così la resurrezione di gesù dà inizio al Dopo Cristo. Che villain carismatico cazzo, genio del male... con pochi mezzi incula tutto il mondo. pazzesco ed altro che Madara.
     
    .
  2. Darticus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 10/7/2011, 16:39) 
    cmq, urasawa è un genio

    si è ispirato alla figura di gesù cristo per il pg dell'Amico, solo che è tutto distorto, profetizza pace finta. Intorno a sè ha 12 seguaci più fedeli che lo seguono nel consiglio, uno lo tradisce come Giuda Escariota (Yamane). Resuscita per dimostrare un atto divino come gesù a pasqua salvando il Papà e inculando il mondo intero con poteri chissà cosa....Quando risorge, inizia ufficialmente "l'era dell'Amico", così la resurrezione di gesù dà inizio al Dopo Cristo. Che villain carismatico cazzo, genio del male... con pochi mezzi incula tutto il mondo. pazzesco ed altro che Madara.

    Ti faccio solo una domanda, rientra in questa discussione.

    Hai letto il secondo volume di Billy Bat?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    sì, l'ho letto. perchè?
     
    .
  4. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :epil:
     
    .
  5. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gila senza spoilerare troppo mi dici di che cosa parla Billy Bat?

    Cmq tantissime persone considerano Monster superiore a 20th CB.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    il protagonista di billy bat è un mangaka giapponese-americano che ha fatto le fortune in america con un famossisimo fumetto, Billy Bat appunto. Quando delle persone gli dicono di aver visto già il protagonista del suo fumetto in giappone, un pipistrello di nome billy, il protagonista parte per il sol levante per indagare perchè ha paura di essere addidato come un plagiatore. E qui si scopre che la storia del pipistrello ha una origine ben più antica, addirittura a livello divino.

     
    .
  7. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma solita trama scontata e banale alla Urasawa. xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    ma sparati :V uno che legge FT farebbe meglio solo a stare zitto e ciupare
     
    .
  9. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quell'uomo e' un pazzo :lol2:

    Comunque Gila l'ho riletto, e mi sono rinvenuti i soliti dubbi XD

    Il primo Amico era di sicuro Fukubei, pero' Fukubei non aveva poteri, infatti quando levita di fronte alla folla era Manjome a sostenerlo con la corda, pero' tutti gli altri gli credevano, quindi il potere di Fukubei era quello di poter illudere gli altri?

    Poi, Fukubei non sapeva levitare, allora come si salva quando cade dal palazzo insieme a quello che teneva il telecomando (Sadakikyo?)?


    CITAZIONE
    ma sparati :V uno che legge FT farebbe meglio solo a stare zitto e ciupare

    Credo che Alrex fosse ironico.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    si scherzavo anche io guarda xD

    lo già dissi in NSF su questo dubbio. Fukubei è un bugiardo, non aveva nessun potere, ma figuriamoci che sapesse lievitare.. Non so, dovrei rileggerlo perbene per capirci qualcosa di meglio
     
    .
  11. Arlex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè nessuno scrive mai bene il mio nick. :cry2:

    Cmq ho letto che Urasawa fa il manga insieme ad un'altro. Mi sa che questo ha deciso di fare soldi facili. xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlex @ 11/7/2011, 12:57) 
    Ma perchè nessuno scrive mai bene il mio nick. :cry2:

    Cmq ho letto che Urasawa fa il manga insieme ad un'altro. Mi sa che questo ha deciso di fare soldi facili. xD

    ma figurati, rispetto ai vari kisi oda, mashima, tite, ect.. è un poveraccio... i suoi manga in patria non è che facciano vendite altissima... diciamo intorno ai 100k (anche meno, ad esempio 20th vendeva circa 70mila copie per ogni vol. Purtroppo i lettori jappo sono tutti bmk che vogliono tette e tecniche iperpowa) per ogni volume...
     
    .
  13. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Seinen non vendono mai molto, a meno che non siano pubblicati da Shuesha tipo Gantz.

    Un'altro Seinen che ha venduto molto è stato TT di Oh Greath anche se sappiamo il perchè ihihihih.

    Vagabond quanto ha venduto Gila?

    Perchè Urasawa non fa uno shonen, magari può farsi qualche soldino.

    Cmq 70.000-100.000 copie sono ottime per un Seinen, non è un autore di nicchia.
     
    .
  14. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo già dissi in NSF su questo dubbio. Fukubei è un bugiardo, non aveva nessun potere, ma figuriamoci che sapesse lievitare.. Non so, dovrei rileggerlo perbene per capirci qualcosa di meglio

    Fukubei e' un bugiardo, ma quando finge di levitare il tipo insieme a Manjome pensa che sia davvero un miracolo, probabilmente lui aveva un grande ascendente sugli altri
     
    .
  15. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto leggendo. Bellissimo!
    Sono al volume 7.

     
    .
29 replies since 18/6/2011, 13:56   239 views
  Share  
.
Top