I nostri acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Su 2 piedi ti dico Berserk casso tratat temi come la vendetta, libero arbitrio, religione, destino etc...... , invece Ag tratta di Libertà, Titanismo Alfierano, filisodia orientale etc.......quindi meno adulti rispetto a Berserk che guarda caso è Seinen mentre Ag shonen, però analizziamo:

    Entrambi sono Paniemrd ergo gli arretrati sono scarsamente disponibili.

    Berserk ha 4 edizioni:

    -Edizione sottiletta, sono 69 volumi ( metà del takboon originale), i primi 45 sonoe sauriti e iprimi 20-30 nuemri li trovi a prezzo da colelzionismo ( lo dismotra il fatto che ho guadagnato un botto vendendoli) e sinceramente nn mi ha ami fatto imapzzire. costa 2.20

    -Collection, Nn se trovano i primi numeri però cmq se ti accontenti della ristampa ine dizone limitata li trovi e sono 34 volumi ( coem i takboon originali Jappo), la trovo ben fatta e ho speso 120 per reperirla tutta in blocco, costa 4-4.30

    -Collection Serie nera, la stessa della precedente però con 1 euro in più. Si trova

    -Maximun costa 7.50 e raccoglie 1 voluem e mezzo in se, è reperibile facilemtne però nn mi convince epr niente però se vuoi elggere Berserk te la consiglio a sto punto ed è l'unica con il verso di elttura originale.

    Air Gear

    -L'edizone sta 3.90, ben fatta ( stranamente la Paniemrd si è imepgnata), ottimir iassunti, schema dei eprosnaggi, commenti e descrizioni e ottime traduzioni, però i primi 10 volumi sono esauriti quindi non so come la reperisci devi vedere se la tua fumetteria è fornita, a settembre però la paniemrd inizierà la ristampa dei volumi esauriti.

    Allora se vuoi un Seinen coi controcazzi che tratta di temi adulti, molto violento, con scene di sesso villain epico ( per me è il migliore), con i disegni migliori della storia dei manga ( pari con Vagabond) con il protagonsta veramente ottimo ( fino al 22) con uan storia ben orchestrata fino al 22 perchè poi è un declino assurdo e negli ultimi nuemri Kentaro è affetto da analfabetismo. scegli berserk.

    Se vuoi un'opera nn troppo imepgnata ma comuqnue molto originale nel campo dello shonen con picchi di serietà e momenti aulici , ragazze con tette e culi ben fatti ( Simca e Ringo asd.........), un villain ottimo per gli shonen, protagonista divertente anche se sta sul cazzo , personaggi fighi ( Yoshitsune su tutti!!!!!!!) e disegni fantastici scegli AG.
     
    .
594 replies since 11/6/2011, 12:51   4571 views
  Share  
.
Top