Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro invece lo tiene per far lo sharingan a Fester, alias el condor, e farsi regalare Matri 6 mesi a metà stipendio :troll:
     
    .
  2. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macchè Sharingan, è andato Galliani ad offrirglielo con Preziosi, probabilmente Marotta non lo stava nemmeno cercando :fuckshit:

    Galliani cuore bianconero... :palm:
     
    .
  3. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    El condor :lol2:
     
    .
  4. Alucard Uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa è comica, matri venduto a 12 milioni torna gratis 6 mesi e metà pagato dal milan ahahah cioè dai è geniale sta cosa
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    La juve ha preso Mandzukic 15 mln +3 di bonus all'atletico 3,5 a lui per 3 anni con opzione sul quarto.
     
    .
  6. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mangiucchio bello :wub:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Legends
    Posts
    7,297
    TEMPERATURA
    +674

    Status
    Offline
    Speriamo faccia la riserva di Matri quel cane.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ma neanche con la Nargi fa la riserva a Matri :D
     
    .
  9. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove sta Grimmjow?

    ma non era colpa della capra Allegri se il Beelan48 si stava sfasciando?

    Il Milan si fa inchiappettare pure dall'Inter ormai :asd:
     
    .
  10. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CH3Dum3W8AAEKV1



    HAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUH :lol2: :lol2: :lol2:


    e Suma si è cancellato da Facebook :lol2:



    Milan: tornano i top player di Berlusconi. Inter: la telefonite acuta di Mancini. Allegri: punta su Morata e aspetta il Milan. Inter: mercato in stile "effetto Milan"
    Nato a Milano il 10 Maggio 1965; Giornalista Professionista dal 1994. Dopo le esperienze professionali di carta stampata (La Notte e Il Giorno) e televisive (Telelombardia, Telenova, Eurosport), dirige Milan Channel dal 16 Dicembre 1999.
    20.06.2015 00.00 di Mauro Suma articolo letto 45775 volte

    04314169d7efdcf3678b70d39ea9424a-18892-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67
    La risposta di Kondogbia ( se non arriva lui, fortissimo, ne arriva uno forte uguale), le visite mediche di JM, il colloquio di Ibra a Doha. Capiamo quanto possano essere snervanti le attese dei tifosi rossoneri. Che hanno fame, che hanno voglia, che hanno rabbia. Senza bisogno che lo dicano e lo urlino, si coglie e si capisce al volo con un guizzo di intelligenza media, senza la necessità che qualche aspirante mago Otelma sostituisca il proprio psicodramma alle notizie vere, alle trattative, ai sogni, al mercato, ai grandi nomi. Ed è proprio ai tifosi del Milan che non diffamano volgarmente ma che si sfogano sacrosantemente, è dovuto un messaggio forte e chiaro: il Milan di Silvio Berlusconi, con le risorse di Silvio Berlusconi, non vuole uscire da questo mercato, difficile ma affascinante, di top player e vuole viverlo e affrontarlo per tutta l'estate. Il Milan farà un mercato con carica ed entusiasmo, stando sui top ma anche sulle idee nuove, su giocatori che non conoscevi ma che poi a vedere su youtube e scopri quanto sono bravi. Il Milan vuole farsi prendere la mano dal mercato e dopo le prime ufficializzazioni farà il possibile per tutelarle, per valorizzarle, facendo quel qualcosa in più per non lasciarle sole ed episodiche. C'è una trattativa molto positiva, in fase avanzata, con il consorzio di Mr. Bee Taechaubol, ma quello che vale per il mercato vale anche per gli assetti azionari: la trattativa è chiusa quando si firma e quando si versa il denaro. Fino a quel momento non sono chiuse le trattative di mercato e nello stesso modo fino a quel momento il ritorno del Milan sul mercato dei top player vive delle risorse economiche di Silvio Berlusconi. Con spirito di sacrificio e per amore del Milan.
    C'è un tormentone, un appuntamento fisso sul mercato. E' stato così a Dicembre-Gennaio e sarà così anche quest'estate. Ad un certo punto, nella tensione narrativa, su carta o davanti alla telecamera, dell'evoluzione di una vicenda di mercato, spunta, immancabile, la seguente frase: è stato Mancini in prima persona a parlare con il giocatore. Urca. Fermi tutti. Con il suo incedere new stile il buon Biasin scriverebbe "stica" e noi lo virgolettiamo con il massimo del rispetto che si deve ad un grande allenatore , in questo caso dell'Inter, che è stato anche un grande giocatore, in questo caso non dell'Inter, a meno che giornalaccio rosa.it non insorga anche su questo. Torniamo a Mancini che è meglio: con tutto il rispetto, il problema di oggi non è parlare con i giocatori. Chi conosce il marciapiede del calcio non lo sbandiera, ma vi giuriamo che lo fa e lo sa fare di parlare con i giocatori. In tutte le squadre, in tutte le dirigenze. Il problema è firmare e pagare. Nonostante questa telefonata, quella telefonata e quell'altra ancora.
    Dal momento che a Madrid non c'era traffico, il direttore Marotta ha fatto il blitz per acquisire un giocatore che purtroppo, in maglia colchonera, non è riuscito a sostituire adeguatamente Diego Costa. Bene, ma Massimiliano Allegri, che stima molto Sinisa Mihajlovic e si aspetta un duello-Scudetto con il Milan,sa bene che il vero fattore trainante della prossima stagione sarà ancora Alvaro Morata. Con metà stagione di crescita, la seconda, dopo una prima parte di ambientamento, lo spagnolo ha fatto cose incredibili. E l'anno prossimo partirà già molto avanti. Con tutto il rispetto per il primo anno di Dybala in una grande squadra e con altrettanto rispetto per l'arrivo di Mandzukic, il vero sostituto di Tevez nella testa dell'allenatore bianconero sarà proprio Morata. E i tifosi bianconeri che amano già pizzicarci per conto loro, non se ne abbiano a male. Il nostro, per quel che vale, non è un partito preso nei confronti di Mario Mandzukic. Forse siamo stati contagiati dallo Studio post-partita di Sky al termine della Finale di Berlino. Il direttore Caressa pose tempestivamente la questione non ai primi tre che passano per strada, ma a Gianluca Vialli, a Paolo Rossi e a Giancarlo Marocchi: come lo vedete Mandzukic come sostituto di Tevez? Attimo di gelo, sorrisi di circostanza, beh si insomma...Un momento di televisione che è la prima montagna da scalare per il neo-acquisto bianconero.
    Mancini inciprignito, conti che fanno male, bilancio in crisi, YayaTourè e Dybala che si perdono per strada. Il peana nerazzurro sembra dissolto, dimenticato. Sono bastati i tre giorni del Condor invisibile, da venerdì 12 a domenica 14 Giugno, per lasciarsi tutto alle spalle. Offerte, offertone, offertissime. I tre giorni di spavento mediatico, i tre giorni di reazione mediatica al rilancio del Milan, i tre giorni delle rosicate su JM, Ibra e Luiz Adriano hanno fatto il miracolo. Accorciate le distanze fra Milano e Giakarta, viaggi da tutte le parti, offerte al rialzissimo. L'effetto Milan fa sempre la differenza in casa nerazzurra. A proposito la prima volta che i media hanno fatto il nome di Kondogbia era il 24 Maggio, accostato da Sky al Milan, quella sera erano in campo Milan e Torino. Poi, sempre poi, tutto il resto...





    maroooonnnnn :lol2:

    CH87s14WEAAF4cn

    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: CHE SIA UN ESTATE, DIO MIO GUARDO IL CIELO..CHE SIA UN ESTATE DI ARRIVI IMPORTATI

    cit. Suma
     
    .
  11. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi frega di quanto è stato pagato, Kondogbia me lo godo intanto...

    Preferisco questi acquisti che i soliti mediocri dove si va al risparmio.

    Suma s'è cancellato da FB LOL
     
    .
  12. MasterInTheUniverse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gian se non andate in Champions manco stavolta preparati ai derby interregionali eh :asd:

    questo è un altro ALL IN dopo gennaio, un classe 93 pagato già come un top affermato a 40 di cartellino e 4,5 di ingaggio, nella vostra disastrosa situazione economica, spera che sia uno dei messia che vi faccia rialzare :sisi:

    Tu mi dirai "eh avete speso 40 milioni per Dybala!" Io ti rispondo che punto 1 Dybala è stato pagato 28 + 2 contropartite (valutate 4 milioni) e 8 di bonus (che se scattano significa che sto qua ha fatto sfracelli).

    punto 2 Dybala va a prendere 2 + bonus di ingaggio

    punto 3 La Juve fattura più del doppio dell'Inter e la situazione economica è praticamente agli antipodi.





    Ricapitolando circo beelan e roulette russa inten menda
     
    .
  13. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé Kondogbia sono 30+8(Di Marzio) e non è detto che i bonus vengano pagati. E sono 3 rate tra l'altro, quindi a bilancio pesa meno.

    Meglio I Kondogbia a 30 più bonus che i Bertolacci a 15.
     
    .
  14. Oonoki-kage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' acquisto di Kondogbia rappresenta l' operazione di mercato piu assurda che io ricordi nella storia del calcio da quando lo seguo. Piu o meno degli ultimi 20 anni. Per una serie di ragioni.


    1 Partiamo dal costo del cartellino, si parla di 35milioni+5 di bonus per un mediano, senza alcuna qualità realizzativa o nell' ultimo passaggio è assurdo di per se, persino se parlassimo di un giocatore gia affermato. Nemmeno i vari Tourè Gotze Modric sono arrivati a costare queste cifre e non erano mediani di rottura. In sostanza giocatori con queste caratteristiche non si pagano 35 milioni+bonus, neanche se sono giocatori affermati, figurati se parliamo di uno che ancora manco in Nazionale riesce a giocare titolare.

    2 L' aspetto piu inquietante di questa barzelletta sono i soldi che daranno a Kondogbia...4,5 milioni a stagione+bonus per 5 anni. Il che significa che solo di stipendio questo pseudo-fuoriclasse costerà all' Inter qualcosa come 45 milioni di euro. Ai quali andiamo ad aggiungere i 35 milioni di cartellino, ne viene fuori una operazione da 80 milioni di euro. Che è di piu di quello che il Napoli ha speso per Higuain tanto per esser chiari.

    3 A tutto questo andiamo ad aggiungerci la grana del FPF. L' Inter ha preso l' impegno con la UEFA di chiudere il prossimo bilancio a -30, e quello successivo in pari, pena esclusione dalle competizioni UEFA.
    Davanti a tutto questo non si capisce cosa stiano facendo. Sperano che la UEFA li grazi?? Lo farebbe se l' Inter mostrasse una gestione oculata. Spiegatemi voi dove sta l' oculatezza nell' investire 80 milioni di euro per uno che ancora non gioca manco titolare in Nazionale e che di mestiere fa il mediano di rottura..Manco fosse Platini insomma. Insomma, salvo che non vendano mezza squadra questi non riusciranno a rispettare i pattinpresi con la UEFA e anzi, rischiano di presentare bilanci ancora piu imbarazzanti di quelli con i quali la UEFA è stata penalizzata. Insomma, è assai probabile che facciano la fine della Dinamo Mosca che è stata esclusa dalle competizioni UEFA.


    Davanti a cotanta demenza a me sorprende l' esaltazione prescritta e la delusione Milanista. Qualsiasi dirigente sano di mente di fronte a cifre simili sarebbe scappato di corsa per cui Galliani ha poco da rimproverarsi, e parla uno che ritiene Galliani inadeguato. Ma nel caso specifico è inadeguato chi l' ha preso Kondogbia perchè queste sono cifre pazzesche per un giocatore che a stare larghi vale 25 milioni+uno stipendio da 2/3 milioni di euro.
    Il giocatore in se e per se è ottimo, ma i costi sono veramente fuori da ogni logica del signore.



    Concludo dicendo che l' affare Dybala è diverso per piu ragioni. Innanzitutto Dybala costerà alla Juventus 17 milioni di stipendio, contro i 50 che costerà all' Inter Kondogbia. Quindi cè una differenza di 33 milioni nella operazione, non esattamente bruscolini. In secondo luogo la Juventus è una squadra gia costruita, che può permettersi di rischiare investendo pesantemente su un singolo. L' inter deve rifare la squadra, sperperare tutti quei soldi per un mediano di interdizione è totalmente folle. Dulcis in fundo Dybala è un attaccante e non un mediano e gli attaccanti costano queste cifre. Come detto, Morata è costato 20 con la recompra sennò costava di piu, mentre neanche Tourè è stato pagato 40 milioni dal City. IL Real con 42 milioni Modric e parliamo di giocatori totali, che impostano creano e tutto. Kondogbia è un interditore, dotato di ottima tecnica.
    E'simile a Sissoko come caratteristiche, anche se piu tecnico. Me le caratteristiche quelle sono.


    Insomma. Penso che da quando sono nato acquisto piu assurdo di questo non lo ricordo.
    Batte di gran lunga Iturbe alla Roma.Anche perchè Iturbe ha uno stipendio normale. Kondogbia guadagna quelo che prendeva tevez alla Juve..Per 5 anni. Pazzesco.

    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 22/6/2015, 16:58) 
    Gian se non andate in Champions manco stavolta preparati ai derby interregionali eh :asd:

    questo è un altro ALL IN dopo gennaio, un classe 93 pagato già come un top affermato a 40 di cartellino e 4,5 di ingaggio, nella vostra disastrosa situazione economica, spera che sia uno dei messia che vi faccia rialzare :sisi:

    Tu mi dirai "eh avete speso 40 milioni per Dybala!" Io ti rispondo che punto 1 Dybala è stato pagato 28 + 2 contropartite (valutate 4 milioni) e 8 di bonus (che se scattano significa che sto qua ha fatto sfracelli).

    punto 2 Dybala va a prendere 2 + bonus di ingaggio

    punto 3 La Juve fattura più del doppio dell'Inter e la situazione economica è praticamente agli antipodi.





    Ricapitolando circo beelan e roulette russa inten menda

    Piu che altro non vanno in Champions anche se vincono lo scudetto perchè salvo non vendano mezza squadra non rispetteranno i patti presi con la UEFA e nel caso l' Inter non dimostri una gestione oculata la decisione è gia stata presa. Esclusione dalle competizioni internazionali.

    CITAZIONE (gianfry 90 @ 22/6/2015, 17:30) 
    Bé Kondogbia sono 30+8(Di Marzio) e non è detto che i bonus vengano pagati. E sono 3 rate tra l'altro, quindi a bilancio pesa meno.

    Meglio I Kondogbia a 30 più bonus che i Bertolacci a 15.

    Tutti pagano a rate. Quello che conta è l' ammortamento.
    Kondogbia vi costa 16 milioni a stagione per 5 anni. E' una operazione da 82 milioni..Ma per chi poi?
    Ma cosa pensate di aver preso? Messi?

    Ma qui l' affare l' ha fatto chi non l' ha preso perchè davvero sono cifre fuori da ogni logica. Poi se avete, non si sa come, altri 200 milioni da spendere sono altri discorsi. Mentre è buono l' acquisto di Miranda ad esempio.
    Però a me sembra che l' Inter si sia rovinata il mercato con questa operazione. Potevi farci tante belle cose con quei soldi.

    Anche se ripeto. A questo punto rispettare i parametri UEFA diventa un miraggio. Quindi insomma. In Europa non ci andate il prossimo anno. E non sarebbe una novità. Siete nella stessa situazione della Dinamo Mosca.
    LA UEFA li richiamava continuamente, loro continuavano a fare i cazzi loro e alla fine li hanno esclusi. Voi state facendo lo stesso è...
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    G Mod
    Posts
    6,982
    TEMPERATURA
    +873
    Location
    Mai Dire Manga

    Status
    Anonymous
    e noi pogbà lo abbiamo preso aggratiss!!

    4fa4138e48cb9
     
    .
6046 replies since 10/6/2011, 14:17   66421 views
  Share  
.
Top