Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avoglia. E la girano i soldoni anche nelle squadrette. Poi sta a lui :sisi: spero faccia meglio di Kezman, n'altro fenomeno per 2-3 anni e poi eclissatosi nel momento più importante.
     
    .
  2. Carletto-sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamanti alla Fiorentina e Muriel alla Samp.

    Per quanto riguarda Gian, invece, il suo agente ha detto che non capisce l'ottimismo della Juve, che lui è felice al Galatasaray e che se lo vogliono devono pagare la clausola di 20 mln, inoltre, settimana prossima parleranno del rinnovo.

    Ora, visto che non gli pagano lo stipendio da 3 mesi, non può essere felice e soprattutto non può voler rinnovare.
    In parole povere?
    Sganciateci la mazzetta in nero e facciamo la rescissione o trattiamo alle vostre cifre.

    Sinceramente, dopo ste parole, al posto di Marotta viverei pesantemente, sfanculando la pista Gian, che anche così ti alzi a livello di potenza fra le grandi europee.
     
    .
  3. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gian mercenario :sasa:
     
    .
  4. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahah Gian sarebbe Snejder?

    Comunque Shaqiri e' tanta roba davvero, peccato non sia forte come a fifa 13 seno era da pallone d'oro XD
     
    .
  5. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sasa:
     
    .
  6. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto mi darebbero alla Juve?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,735
    TEMPERATURA
    +847
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il Milan sarebbe interessato a Destro stando alle ultime, prestito oneroso a 5 milioni con Obbligo di riscatto a 15. Come contropartita Galliani ha provato a inserire Pazzini al posto dei 5 milioni, ma Sabatini ha rifiutato.

    Per le entrate:
    - Il City compra Bony. Ora hanno Aguero, Dzeko, Bony, Negredo e Jovetic.
    - Totti a Novembre se ne uscì con queste parole: " per caratteristiche tecniche sarebbe il mio erede ideale "
    - Il prezzo è alla portata della Roma, specie se si dovesse vendere Destro
    - L' ingaggio è alto. Ma sbolognando Borriello, Cole ed Emanuelson qualcosa si può attenuare.
    - E' giovane. Ed è il giocatore che piace a Garcia, può fare tutti lì davanti.
    - Conosce il calcio italiano.

    Mi sento che il Saba ci confeziona Jovetic e ce lo impacchetta, se dovesse partire Destro.
     
    .
  8. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe 20 milioni per Destro? Io li prenderei.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    io no.
     
    .
  10. gianfry 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20 nemmeno io, però è bravo, molto bravo. Non sto ancora a rosicare per averlo perso solo perché poi mi hanno preso Icardi, che per me qualcosa in più ce l'ha.

    Però al Milan servirebbe con le ali che si ritrova(tutt'altro che scarsi).
     
    .
  11. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto destro con Garcia difficilmente trovera' lo spazio che merita, e la Roma ha deciso di puntare su Iturbe.

    Io intendevo dire che fossi nella Roma accetterei l'offerta.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    G Mod
    Posts
    8,136
    TEMPERATURA
    +1,147

    Status
    Anonymous
    le ali del milan non creano gioco, sono più propense ad azioni personali che della squadra. Soprattutto Menez... Al milan manca il centrocampo che sappia rifornire le punte, altrimenti torres non avrebbe fatto una figura oscena da noi. Torres era un pesce fuori dall'acqua perchè il gioco della squadra non favoriva i movimenti delle prime punte. Destro al Milan fa la fine di Torres, o quasi... perchè non è mica una prima punta alla Ibrahimovic eh...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Super Leggenda
    Posts
    17,706
    TEMPERATURA
    +2,147,483,647

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anything that can go wrong will go wrong ( Murphy's Law )

    Group
    Legends
    Posts
    2,117
    TEMPERATURA
    +224
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Fedez mi sta antipatico.
     
    .
  15. Grimmjow89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Rikudou @ 10/1/2015, 15:45) 
    le ali del milan non creano gioco, sono più propense ad azioni personali che della squadra. Soprattutto Menez... Al milan manca il centrocampo che sappia rifornire le punte, altrimenti torres non avrebbe fatto una figura oscena da noi. Torres era un pesce fuori dall'acqua perchè il gioco della squadra non favoriva i movimenti delle prime punte. Destro al Milan fa la fine di Torres, o quasi... perchè non è mica una prima punta alla Ibrahimovic eh...

    Io lo avrei scritto in un papiro di 249832984324 righe per colpa della mia totale mancanza di sintesi, hai detto esattamente quello che penso io :asd:

    Ci servono almeno un terzino sinistro che sappia crossare di sinistro (il posto di De Sciglio è la fascia destra o la panchina, decidano loro quale dei due, ma quelli sono) e un regista, almeno...
    Poi dopo, molto dopo, viene la punta, per adesso basterebbe pure Pazzini, con gente seria che lo serve come si deve, altrimenti se si piglia Destro e altrove le cose si lasciano come stanno non cambia un cazzo.

    Tra l'altro nel caso arrivasse Destro chi tra lui e Menez finirebbe in panchina? Così, giusto per sapere...
    Perchè il 4-2-3-1 non l'hanno mai considerato, se non a sprazzi contro Empoli e Cesena o in caso avessimo dovuto cercare di rimontare, abbiamo sempre giocato col 4-3-3, e Menez largo non ci può stare, non gli puoi dare compiti tattici perchè non solo lo limiterebbero, ma manco li cagherebbe proprio, farebbe comunque quel cazzo che gli pare.

    Quando si parla di mercato fatto col culo, alla fine, si intende proprio questo, prendere Cerci e Suso quando a destra c'hai già Honda (sta via un mese, non un'eternità) e Niang, o ci potevano mettere Saponara che in U21 giocava lì, anzichè andare a spendere un ingaggio di 2 netti per un mese soltanto, prendere Destro ben consapevoli che se giocatori come lui, come Matri, Pazzini e Torres fanno cagare perchè non vedono mai palla forse il problema non è tanto la punta in sè, quanto il fatto che manca chi la serve, e così via...
    Affollano l'attacco e a centrocampo sono contati e mettono dentro pippe che manco sanno controllare palla e che continuano a regalare gol agli avversari a furia di lanci e passaggi sbagliati, a destra adattano Rami terzino, a sinistra c'è un De Sciglio che fa cagare a spruzzo e che quando non fa obrobri crossando di prima di sinistro perde (almeno) un tempo di gioco portandosi la palla sul destro...
    Boh, io non lo so...

    E poi certo che giochiamo di rimessa, che cazzo crei con ste pippe? Se saliamo prendiamo gol in contropiede perchè oltre a dare la palla agli avversari manco sanno fare filtro, tolto De Jong...
     
    .
6046 replies since 10/6/2011, 14:17   66421 views
  Share  
.
Top