Detective Conan

di Gosho Aoyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nami-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conan e Haibara sono solo amici e rimarranno tali :P finalmente dopo 72 volumi e 621 episodi i fan ShinxRan possono festeggiare :lol:
    Per quanto riguarda la trama principale, spero che questa saga (di Okiya e Sera) sia l'ultima e che poi inizi la saga finale.

    Eccola nel manga, a chi interessa... ^^

    Dichiarazione nel manga:

    File752_013
    File752_014
    File752_015


     
    .
  2. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ShinxRan e' di una banalita' e scontatezza unica, stavolta Gosho m'ha proprio deluso, non credevo fosse cosi' scontato, speriamo riesca a essere piu' imprevedibile sul resto.

    ma poi dai ran e' un cesso assurdo....
     
    .
  3. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi segue l'anime, domani alle 13:00 c'è la quarta ed ultima parte de " L'ombra dell'organizzazione" .

    Tornando alle coppie, a me piace la Shinichi con Shiho sapendo che è una coppia impossibile.

     
    .
  4. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perche' impossibile? Hanno molte piu' cose in comune loro due che Ran e Shinichi, comunque io che sono d'accordo con AI sulle coppie e' assurdo :lol2:
     
    .
  5. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gosho ti ha deluso? Ehm............che Shinichi si mettesse con Ran lo si sapeva da un pezzo, anche i muri lo sapevano mi stupisco che te pensassi il contrario Conan tante volte s'è fatto il culo per Ran facendole anche regali o telefonate, che ha fatto di dolce con Ai? Niente Purtroppo Shiho Myano con Shinichi sto perdendo sempre di più la speranza, cmq DC è uno shonen investigativo e non una storia d'amore ergo me ne strafrego.

    In bellezza:

    Shiho Myano >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ran Mouri
     
    .
  6. Serpico_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto perche' era scontato, ma chissene, tanto la mejo resta Vermouth :lol:
     
    .
  7. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avete vista nell'episodio di oggi?

    A secret makes a woman woman

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    vermouth è una grande, la migliore *___* il mio personaggio femminile preferito in generale *.* nei manga che ho letto finora, nessuna compete con lei^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    raga ho visto ora il movie 13 di dc, che mi ero scordata di vedere...capolavoro *___* il più bel film di dc mai fatto

    spoiler per chi nn lo ha visto

    gin, vodka, chianti e korn che tentano di ammazzare conan dall'elicottero sparandogli in continuazione su quella torre *___* irish che scopre la sua identità e vuole catturarlo *_____*


    se nn l'avete visto, guardatelo assolutamente!
     
    .
  10. -Nami-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro Vermouth, è un personaggio che ha stile e carisma, ed è misteriosa. Non vedo l'ora di sapere il perchè del suo odio contro i Miyano, gli esperimenti che ha subito, il suo doppio gioco all'interno dei MIB...
    Incredibile Jodie-san O__O io ho finito di vedere adesso "Il fantasma di Baker Street" (l'ho rivisto, è uno dei miei movie di DC preferiti :P ).

    Quel film che dici l'ho visto...almeno Ran nei movie è più attiva XD


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    ahah nami san ma io ran in sto film nn l'ho cagata di striscio xd come potevo, con tutte quelle cose che sono successe che ho detto nello spoiler? :epil:

    peccato che era solo un film e nn è successo nel manga ç___ç
     
    .
  12. -Nami-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era per dire che almeno nei film fa qualcosa in più XD (anche se in HP ha partecipato attivamente).

    Gin è proprio sadico e crudele...ma è un figo nel movie di cui parli *ç*


    Penso che i MIB li rivedremo intorno al capitolo 800 ^^
     
    .
  13. hinatahyuuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 13° film l'ho visto pure io e mi è piaciuto.
    No comment per Jolly Rogers nel profondo blu.

     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,066
    TEMPERATURA
    +1

    Status
    Anonymous
    speriamo che ricompaiano nami san *___* vorrei tanto che scoprissero l'identità di conan, così il manga si fa più interessante xd
     
    .
  15. Kabutomaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli preferisco trappoal di cristallo quello è strafico come movie il migliore, non a caso è il preferito anche di Gosho Aoyama.
     
    .
66 replies since 10/6/2011, 11:48   782 views
  Share  
.
Top