Detective Conan

di Gosho Aoyama

« Older   Newer »

1. hinatahyuuga
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE
    Ma ci stanno sub ita?

Mi sembra di si, nel laboratorio multimediale del Forum di DC.

CITAZIONE
    Mma i quattro capolavori l'ho vista se ricordo bene, Jap sub ita credo..anche se la camminata sul cielo non ha rivali

Bellissime quelle puntate.

CITAZIONE
    Cmq i giovani detective soggettivamente senza Ai mis tanno sui cojones

Io li sopporto solo grazie alla presenza di Ai

Gosho ha fatto un manga con Kaito protagonista, ma attualmente lo ha interrotto per dedicarsi a Conan.

2. Kabutomaru
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (Sgt Serpico v3 @ 13/6/2011, 23:58) 
    Mma i quattro capolavori l'ho vista se ricordo bene, Jap sub ita credo..anche se la camminata sul cielo non ha rivali

CITAZIONE
    Ma di Kaito kid hanno fatto la serie aniem tratta dai primi 4 volumi della seri omonima perchè non te li vedi visto che ti apice tanto sto personaggio?

Ma ci stanno sub ita?

Non saprei proprio se l'anime esiste sub ita.XD

Cmq per me di kaito kid la miglior apparizione è nelle puntate 429-430 mistero delle lanterne di pietra, li è troppo sborone casso!!!!!!!!

io possiedo tutti e 4 i volumetti, i primi 2 hanno un disegno ancora grezzo ( quello che usava in Yaiba) , poi il 3 e 4 graficamente sono vicinissimi ai livelli odierni di DC.

Dopo DC compeltareà kaito kid, forse potrà essere anche superiore a DC per via del fatto che kaito Kid>>>> Shinichi.

3. hinatahyuuga
        +1   -1

User deleted

コナン「EYE(イーワイイー)」 Title of File 781 is "Eye"

4. -Nami-
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE
    Heiji receives a letter from Wakamatsu, the preseident of a design company and an aquaintance of his (Heijis) mother.
    The content of the letter was from the murderer who killed Wakamatsu.
    He wants to meet Heiji and confess his crime, but 'there's the problem of being seen at your home. I am a warped existance made by mankind ...
    I'm an illusion that cannot be seen fair and square ... If you want to meet, it will have to be on the night of the next full moon. I will wait at the house of the killed man.'
    At the end of the letter there's Wakamatsu's address and the key of his house.
    Kazuha went to that house with her friends and saw a creepy person with long hair in the bathtub, but suddenly the light went on and off and then a piece of paper with the words
    What disappeared was merely my flesh ... do not mind the letters (of the alphabet)" was in the bathtub.
    Next to the person sitting on the wall of the bathtub "EYE" had been engraved, but that,too has disappeared.
    Wakamatsu was also stabbed to death in the bathtub. There had been blood on the tip of his fingers, thus a dying message should have been there, but it had disappeared.
    (It could be seen that a tile had been switched, so it was obvious how the message had disappeared.)
    The five of them go to Wakamatsu's house. (Sera also wanted to go, but Heiji told Conan to be smart and refuse).At Wakamatsu's house there are his wife and son, the managing director, the chief designer, the secretary and a maid.
    The son dies after eating the baamukuuhen (?) that the managing director brought. The chief had tasted it first and said he didn't need it.
    The maid, who was the first to discover the victim cut the baamukuuhen. The secretary had distributed the black tea to everyone.

Sera vuole seguire Conan e gli altri, ma Heiji gli dice di rifiutare perchè non si fida di lei.

5. Kabutomaru
        +1   -1

User deleted

Heji rosica.

6. -Nami-
        +1   -1

User deleted

Perchè? XD

7. hinatahyuuga
        +1   -1

User deleted

Perchè Sera è più brava di lui ad indagare? XD

Forse la ritiene troppo pericolosa.

8. -Nami-
        +1   -1

User deleted

http://tieba.baidu.com/f?kz=1115287289

A quanto pare non c'era posto in macchina per Sera XD
    Ed ecco l'ennesimo caso con avvelenamento.

9. Kabutomaru
        +1   -1

User deleted

Il caso di avvelenamento è un contorno, Gosho si concentrerà su Sera.

Ma il capitolo in ita dove lo posso leggere? mi sono rotto di elggerlo in inglese.

MM......Gosho avrà evoluto ancora il suo tratto o semplicemente le scan sono di qaulità migliore? Nel volume 68 il tratto ha subito un altro miglioramento sensibile, vi sono stati dei constistenti miglioramenti nei volumi:

-Volume 16
    -Volume 24
    -Volume 42
    -Volume 68

10. hinatahyuuga
        +1   -1

User deleted

Kabuto non perderti l'episodio di domani, ci sono i Mib!

11. [K]
        +1   -1

User deleted

Seguo la versione italiana, ma sta diventando troppo lungo <.<

Ormai i casi cominciano a stufarmi

Gosho, fammi 10 volumi suui MIB e concludimi la storia!

12. -Nami-
        +1   -1

User deleted

Ecco il capitolo in inglese: www.dctp.ws/

Kabutomaru, purtroppo in italiano non si trova, c'è solo in cinese e in inglese.

13. -Nami-
        +1   -1

User deleted

Dopo 621 episodi, anche nell'anime...

www.youtube.com/watch?v=NJWJumpQFms

Finalmente c'è la dichiarazione di Shinichi :wub:

14. hinatahyuuga
        +1   -1

User deleted

Non è coppia che tifo ma ormai è inevitabile.

15. Serpico_
        +1   -1

User deleted

....SHINICHI E RAN SI METTONO INSIEME???????

Maddai, Shinichi doveva stare con Ai -_-'

66 replies since 10/6/2011, 11:48   782 views