Votes taken by Datte

  1. .
    Il Bayern, che nel 2005 per costruire l' Allianz Arena ha contratto un mutuo di 25 anni da circa 350 milioni, con scadenza nel 2030, annuncia che ha saldato il sopracitato mutuo quest' anno, con ben 16 anni di anticipo.

    Inarrivabili.
  2. .
    Io ho aperto un mutuo sulla Juve che non passa il turno.
  3. .
    Tutte le grandi squadre hanno un terminale offensivo. Poi che sia forte o meno non importa. Ma lo hanno.
    Barcellona-Suarez
    Chelsea-D. Costa
    Atletico- Mandzukic
    Real-Benzema
    Bayern-Lewandosky
    BVB- Immobile
    Psg-Ibrahimovic
    M.Utd - Falcao

    Tutti. Pure il Milan con Torres.

    Noi Destro, 13 goal in 19 partite. Questo anno 3 in 7, quando è partito titolare ha sempre segnato. Anche l' anno dell' arrivo, con Zeman giocò con continuità solo in Coppa Italia. 5 goal, 5 partite.

    Se non si usa mandiamolo via, 20 milioni, ci prendiamo due terzini e come vice-Totti ci mettiamo Borriello.
  4. .
    Kabuto ti consiglio di posticipare il tuo ritorno al 2017.
    Questa è l' Itaglia. Ah no, era l' Europa.
  5. .
    Leali se lo avessi cominciato a far alternare due campionati fa, von la Juve che stradominava e poteva permettersi di farlo giocare, magari a quest' ora avevate un portiere già formato.

    Comunque Marchisio io non capisco cosa abbia fatto di male nella vita per essere così sottovalutato, forse solo l' essere juventino che ha fatto si che per amore rimanesse alla Juve incondizionatamente.

    Già mettere Marchisio e Morata al posto di Pirlo e Llorente renderebbe la Juve più dinamica e imprevedibile. Il prossimo anno è d' obbligo l' innesto di Gabbiadini per Giovinco e Leali per Buffon.

    Cambiare ottomila giocatori no, però 3-4 elementi a stagione è d' obbligo. Anche il solo inserirli in panchina. Anche perché chi non ha il posto fisso o sa di perderlo si impegna il quadruplo. E chi sa di poterlo notte ere ancora di più.
  6. .
    Sei matto Carlè, vuoi andare in Serie B? Il problema è Gondeeee Andonioooo e il suo 3-6-1
  7. .
    Che la Roma non vinca per Totti non è vero, anche perché a memoria negli anni di Totti alla Roma abbiamo vinto più che negli altri 70 anni.
    Non siamo mai stati vincenti, non è che Totti ci ha reso perdenti.


    E l' odio per la Juve e per i furti e blabla è di molto antecedente a Totti. Anzi in quel clima di odio Totti ci è cresciuto e in quanto tifoso se lo trascina dietro. E' semplicemente una cassa di risonanza a livello mediatico della tifoseria romanista dagli anni 70 in poi.

    La Roma un attaccante migliore di Totti non se l' è mai potuto permettere, questo è stato il primo anno dove la Roma ha speso 30 milioni per un unico giocatore ed era l' ala che tanto ci mancava e serviva voluta da Garcia.
    Preferivo anche io coprire quel ruolo piuttosto che una punta centrale, dato che Gervinho a Gennaio ha la Coppa d' Africa.

    Per il resto con i parametri zero della gestione Rossella Sensi non ci prendevi nessuno migliore di Totti. E nell' era Franco Sensi avevi preso Batistuta e Cassano. E soprattutto meglio di Totti c' era poco e nulla.

    Anche questa è una mezza verità.

    Ricordami quando la Roma ha avuto la rosa migliore della Serie A negli ultimi 15 anni.
    Perché stando a quanto dite voi il campionato lo vince la più forte.
    La Roma non perde perche ha Totti, la Roma perde perché non è mai la più forte.
  8. .
    Rammento che il pacco scarto del Porto in una partita intera contro la Fiorentina, 20 minuti di CSKA e ieri con la Juve ha fatto solo due goal e un assist.
  9. .
    Non ho nulla da scrivere, dei rigori su tre non ce ne era manco mezzo a mio parere, però sui primi due qualcosa in più l' arbitro poteva fare, su quello di Pogba era difficile valutare dato che stava praticamente sulla linea. Non ne faccio un casino insomma.

    Il goal di Bonucci è regolarissimo invece.


    Per il resto in questi tre anni ho visto la Roma andare a Torino e tornare umiliata, oggi ho visto una Roma andare a Torino e mettere in crisi una squadra che sono tre anni che spadroneggia e giganteggia in Italia e che ha vinto per il gran goal di Bonucci.

    Una Roma alla pari.
    Una Roma forte come ne ho già viste in 15 anni, ma CONSCIA di essere forte. In grado di far sentire agli altri di ESSERE forte per questo ne sono FIERO.

    Testa bassa e sguardo in avanti che il campionato non è per nulla deciso.

    Ah il pacco Iturbe va a braccetto con il panchinaro immobile.

    Perché il campo mi da ragione [cit.]

    CITAZIONE (Kabutomaru @ 5/10/2014, 23:50) 
    Datte? Conoscendolo metterà qualche foto idiota (tipo quella del pelato con la mano davanti alla bocca che ride come un ebete) per schernire i commenti miei e di jack e ribadirà che hanno giocato alla pari (dove?) della Juventus.

    Chi cazzo sei?

    Edited by Datte - 5/10/2014, 23:59
  10. .
    CITAZIONE (Carletto-sama @ 23/9/2014, 19:23) 
    Il mio :lol2: comunque era per Grimm xD

    Si, avevo visto che la frase su De Rossi è stata aggiunta dopo.
    So' sembrato acido nella risposta? xD Non era mia intenzione :fuckshit:



    @Master: Hai ragione, ma non è che Roma e Juve sono le paladine della giustizia e gli altri sono tutti cattivoni. Roma e Juve non è che vogliono un calcio migliore, vogliono un calcio migliore per loro e come le altre società cercano di tirare acqua al proprio mulino curando i propri interessi.
    La differenza sta nel fatto che Roma e Juve guardano lontano, e nel guardare lontano non vogliono incularsi minimamente le piccole società della Serie A. Piccole società che invece sono compagne d' affari dei " conservatori" (Lazio, Napoli, Milan) che di andare oltre non gli importa perchè finchè mangiano loro va tutto bene. E con le piccole loro ci vanno a braccetto.

    Da una parte chi il " noi facciamo così, chivvesencula se rimanete indietro " e altri che " noi rimaniamo così, chivvensencula dietro a voi non ce corremo. Rimanete qui "

    Roma e Juve vogliono replicare la Liga qui in Italia, due squadre ai vertici e il resto a lottar per le briciole.
  11. .
    La Lazio in una partita non solo perde con il Genoa, ma perde Gentiletti per 6 mesi (rottura legamenti crociato), Biglia tre mesi ( frattura caviglia ) e forse Basta per due mesi (frattura dello scafoide, osso del polso)

    Suppongo che questo sarà stato il primo e ultimo anno in cui Lotito avrà speso qualcosa
  12. .
    Ricordo un Lazio-Roma 0 a 0 dove io mi lamentai del catenaccio puro della Lazio e li fu detto " beh ma la Lazio quello poteva fare contro la Roma ".

    Quando giochi contro una squadra che si chiude fa rodere a tutti, me in primis, ma obiettivamente il Milan quello aveva da fare e quello ha fatto e per poco non portava a casa il punto di rapina.

    Il discorso semplicemente è che tutti si aspettavano la goleada e tutti hanno rosicato nel non fargliene cinque al Milan, come io con la Lazio lo scorso anno
  13. .
    Io nel dubbio mi gioco il goal di Iturbe che pure su di lui non si è contenuto
  14. .
    In realtà la prima Tranche del Market Pool corrispondente al 50% del totale viene divisa in base al piazzamento in campionato.
    Nel nostro caso, se fossero 3 squadre (Caso A) la prima quota del 50% verrebbe divisa in:
    - 45% Juventus
    - 35% Roma
    -20% Napoli

    Se il Napoli non si qualifica (Caso B) il suo 20% viene diviso tra Roma e Juve secondo queste quote:
    -55% Juventus
    - 45% Roma

    Se andiamo sulle cifre il Market Pool per l' Italia è di 84.240.000 euro, quindi prendendo il 50% abbiamo 42.120.000 euro che, nel caso A corrispondono a questi soldi:
    - 18.954.000 euro la Juventus
    -14.742.000 euro la Roma
    - 8.424.000 euro il Napoli

    Nel caso B invece la quota del Napoli viene divisa tra Roma e Juventus, che avranno quindi un ricavo in più di 4.212.000 a testa:
    - 23.166.000 Juventus
    - 18.954.000 Roma

    In più a ciò si aggiungono gli altro 42.120.000 euro che verranno divisi non più in tre, ma in due in base all' avanzamento in Champions.
    Ipotizzando che tutte e tre le squadre raggiungano lo stesso punto, otterremo un perfetta divisione in 3 e quindi ben 14.040.000 a testa.
    In totale, dunque:
    - 32.994.000 Juventus
    - 28.782.000 Roma
    -22.464.000 Napoli

    Nel caso B invece, se Roma e Juve raggiungessero lo stesso punto, si dividerebbero quei 42.120.000 euro in due, per un totale di 21.060.000 milioni a testa, ben 7.020.000 milioni in più:
    - 44.226.000 Juventus
    - 40.014.000 Roma

    Parliamo di circa 12 milioni in più a testa per l' assenza del Napoli.

    Poi a questi premi si sommano chiaramente i premi per ogni partita Vinta/pareggiata, per ogni passaggio di turno e gli introiti da gara.
  15. .
    Rotto per poco si, ma ti salta tutta la preparazione
549 replies since 13/6/2011
.
Top