Posts written by Datte

  1. .
    Mi sono demoralizzato.
    Dopo aver visto Strootman fare due partite e rifinire la stagione, Iturbe che trova continuitá, gioca bene e in partita si procura una doppia distorsione caviglia-ginocchio (non esistono precedenti clinici simili), Ibarbo comprato per sostituire Iturbe (entra e gioca dieci minuti, poi il giorno dopo si rompe in allenamento) ma tornerà dopo Iturbe.
    La Costa d' Avorio che vince la Coppa dopo 23 ANNI costringendo Gervinho e Doumbia a tornare alla fine, con Doumbia comprato perchè il Presidente dello Shaktar ha deciso di volere 20 milioni per L. Adriano in scadenza quando avevamo trovato l' accordo con giocatore, agente, allenatore e DG. Una sfiga cosi non la vedevo da secoli.

    A Cagliari con Verde e Paredes titolari ( per finire con Sanabria richiamato dalla U20) per assenza dei seguenti giocatori: Manolas, Castan, Florenzi, DDR, Strootman, Gervinho, Doumbia, Ibarbo, Iturbe (andrebbe citato pure Balzaretti che per pubalgia non gioca da un anno e mezzo, ormai ce lo siamo dimenticati).
    Questi sono un fottio di infortuni (esclusi Manolas, Gervinho e Doumbia).
  2. .
    CITAZIONE
    con un fottio di assenti.
  3. .
    Il Milan sarebbe interessato a Destro stando alle ultime, prestito oneroso a 5 milioni con Obbligo di riscatto a 15. Come contropartita Galliani ha provato a inserire Pazzini al posto dei 5 milioni, ma Sabatini ha rifiutato.

    Per le entrate:
    - Il City compra Bony. Ora hanno Aguero, Dzeko, Bony, Negredo e Jovetic.
    - Totti a Novembre se ne uscì con queste parole: " per caratteristiche tecniche sarebbe il mio erede ideale "
    - Il prezzo è alla portata della Roma, specie se si dovesse vendere Destro
    - L' ingaggio è alto. Ma sbolognando Borriello, Cole ed Emanuelson qualcosa si può attenuare.
    - E' giovane. Ed è il giocatore che piace a Garcia, può fare tutti lì davanti.
    - Conosce il calcio italiano.

    Mi sento che il Saba ci confeziona Jovetic e ce lo impacchetta, se dovesse partire Destro.
  4. .
    Se il goal di Nainggolan con il Genoa nasce da una simulazione di Ljajic, allora il fallo ( io ancora non so se ci fosse o meno) di Emanuelson nasce da un controllo di braccio di Piris. Ma non lo dici, ne te ne altri in TV eppure basta prendere un video più lungo di appena 10 secondi.


    La trattenuta di Florenzi, se avessi visto la partita, è stata minima e Pinilla si è tuffato platealmente. Anche qui una foto non rende giustizia, dovresti vedere il video, cosa che non hai fatto. Stessa cosa il fuorigioco, inesistente, ma da qui a dire che era lanciato da solo a rete ne passa. Ne ha due accanto e parte da centrocampo, con Manolas che trotta come un forsennato.

    Col Sassuolo è stato un furto e siamo d' accordo.
    Con il Milan c' era un rigore solare che al 99% ci regalava la vittoria.


    Per il resto lo hai messo il like al post rubato a vechiasignora e/o lazioccomunity.net? No perchè è fin troppo articolato per essere farina del tuo sacco.


    Puoi piangere di lá se la tua Juve non batte una squadra più pippa del Chievo
  5. .
    L' Inter ha preso Shaqiri, Mancini da il culo o non si spiega. Se vuole un giocatore in un modo o nell' altro glielo prendono, come cazzo fa.

    Per il resto meglio a loro che alla Juve, grandissimo acquisto
  6. .
    CITAZIONE (MasterInTheUniverse @ 7/1/2015, 01:52) 
    Sto scudo è perso.

    Tra Sassuolo Genoa Samp Napoli e Inter meritavamo 12 punti e una coppa.

    I numeri dicono ben 3 punti e niente coppa.

    È palese ci sia un grosso problema nel chiudere le partite.

    La Roma tra Sassuolo Genoa e Udinese meritava 2 punti e ne ha fatti 7.


    Scudo perso.

    E' palese che Allegri abbia una squadra migliore di Conte ma che stia facendo peggio. Ha solo l' attenuante della CL dove se l' Olympiacos faceva il suo con il Malmo stavate fuori.

    La Roma con il Sassuolo non meritava il pareggio, ma la vittoria contro il Genoa è stata meritata e non vedo il motivo per cui npn debba essere cosi.

    Di ieri non ho rivisto le moviole, ma il goal mi sembrava nettissimo o comunque parliamo di un paio di cm e sul fallo di Emanuelson tocca vedere che tocca la palla o meno.
    A me sembrava che toccasse prima il giocatore.

    Col Milan c' era un rigore grosso come una casa per la Roma, con quello per come ha giocato il Milan, avevi chiuso la partita. Ma nessuno qui ne ha parlato :asd:
  7. .
    Il gestaccio (a parole) c' è stato da parte di Allegri, squalificato lui e squalificato Holebas. Ritirata la squalifica per uno e pure per l' altro, con solo l' ammenda rimasta.

    Nonostante sia stato sbagliato togliere la squalifica, hanno applicato le stesse sanzioni sia prima che dopo con i due, quindi di che cazzo ti senti vittima lo sai solo te
  8. .
    Ma porco Dio hanno tolto la squalifica pure ad Allegri mezzagiornata prima


    Garcia è stato squalificato sulla testimonianza di uno Steward senza che nel referto arbitrale ci fosse nulla. A saperlo davo una capocciata al muro e dicevo di essere stato picchiato da Tevez a Lazio-Juventus eme lo levavo dal cazzo come i residui di piscio quando te lo sgrulli
  9. .
    Astori è il titolare a sinistra se non gioca Castan, Mapou è la riserva di Manolas essendo destro.
    Garcia è fissato su questa cosa, quando Mapou ha giocato a sinistra (dove fa danni) Astori era rotto o non al meglio.
  10. .
    Si che l' ho vista, non capisco perchè paragonarla al Sassuolo
  11. .
    Perchè Genoa?
  12. .
    Per essere più forte la Juve sta regalando molti più punti. La Roma ha pure due punti in meno dello scorso anno nonostante la CL e la sfida giá avuta contro la Juventus e sta solo a un punto dietro.

    Mi chiedo veramente quale delle due squadre sia migliorata di più dallo scorso anno.
  13. .
    CITAZIONE (stopper89 @ 11/12/2014, 15:42) 
    CITAZIONE
    A voi piace bistrattarlo

    No guarda dattero quella è una battaglia personale di shika nata da non so bene che trauma regresso.

    Quando uso "voi" è un' automatica restrizione a Shika e Master ( quello che dopo 13 minuti finali di CSKA di Iturbe scriveva: " LOL ITURBE "), se mi riferisco ad altri aggiungo il Nick come cortesia nei confronti di persone con un QI attribuibile alla categoria " umani " . Con loro neanche quello, " voi ", " gente", "loro" sono più che sufficienti.

    @Vekkio: parliamo di gente che ci attaccava nel gioire delle disgrazie altrui :asd: E devono ringraziare il Malmo che ha battuto l' Olympiacos o stavano fuori per un rigore sbagliato :asd:
  14. .
    Veramente quello a perdere Zabaleta è Holevas, tanto che a chiuderlo ci stava provando come sempre Manolas che sta facendo prove da paura alla Roma e ha solo 24 anni.
    Iturbe se stai perdendo non deve coprire, deve stare lì davanti e basta.
    Non sta mostrando per nulla quello che vale, so solo che al primo anno Lamela era bistrattato e trattato come un deficiente, stessa cosa Ljajic lo scorso anno. E sul primo si sono state fatte le guerre quando è stato venduto, sul secondo quest' anno la gente voleva venderlo a dieci milioni per comprarci chissá chi e ora ci lamentiamo se viene sostituito.
    Iturbe ha bisogno di tempo per mostrare se vale qualcosa, di certo non è un ventunenne che ti cambia la squadra, non al primo anno e soprattutto per ambire a vincere il campionato e o passare un turno simile.
    Per il resto posso solo apprezzare un ragazzo che era partito molto bene, e che nonostante faccia panchina pur essendo stato pagato come un campione sta zitto e lavora, cercando di migliorarsi e di ritagliarsi uno spazio. Va in conferenza e dice di essere ancora una pippa, che sta lavorando sempre per migliorare. Se poi devo giudicarlo su partite in cui gioca 15 minuti allora concordo che non sta facendo molto.
    Lamela lo pagammo 20 milioni, al primo anno ha fatto 4 goal, al secondo 15.
    Ljajic lo scorso anno, pagato 15, ne ha fatti 6, quest' anno ha giá raggiunto la stessa quota con metá stagione. Aiutato dal fatto che gioca anche molto di più.
    Destro, pagato 16-18, al primo anno, ne ha fatti 5 solo in Coppa Italia. Al secondo anno nella sola seconda parte di stagione, dopo un lungo infortunio, ne ha fatti 13.
    Iturbe potrebbe avere lo stesso percorso.

    Iturbe mi piace anche ricordarlo per quei 20 minuti di CSKA dove ha massacrato i russi, e anche per l' unico goal su azione segnato alla Juve al JS (mi ero scordato pure cosa significasse segnarvi su azione in casa).
    A voi piace bistrattarlo per 4 spezzoni da dieci minuti giocati, di cui uno con l' Inter dove è entrato alla grande, uno col CSKA fuori casa dove ha fatto un gran contropiede su cui poi Ljajic ha sprecato, uno sul 5 a 0 contro il Bayern e ieri entrato col City che aveva alzato il muro dopo il goal.

    Non tutti caratterialmente sono come Florenzi, Manolas, Pogba (qui anche tecnicamente), Borini, Hazard che entrano e si impongono da subito. C' è chi ha bisogno di tempo per ingranare, come Morata, Ljajic, Lamela, Destro e la stragrande maggioranza dei giovani che io ricordi. Pure Shawn, 45 milioni e fa panca spesso e volentieri, pure D. Costa faceva panca a Falcao e manco sapevamo chi cazzo fosse.
    La regola, mettetevelo in testa, è che un giovane ha bisogno di tempo, uno che npn ne ha bisogno è l' eccezione non la norma.
  15. .
    Pallotta sullo stadio ha detto che i maggiori elementi di disturbo sono stati tolti con I recenti scandalo.
    Martedì dovrebbe esserci il voto comunale, superato quello si passa alla regione con 180 gg di tempo.
    Se l' amministrazione non vota allora per legge si scavalca questo step e si va alla regione o al governo.

    Dopo la regione c' è la cantierizzazione, lo stadio è l' ultimo problema proprio. Sono abbastanza fiducioso di averlo per il 2017.


    Sul discorso della Roma quello generalmente è il suo gioco ma non è solo quello. E' ovvio che la Roma cerchi insistentemente Gervinho essendo il più pericoloso li davanti, cosi come la Juve gioca su Tevez o il Napoli su Higuain che sono I più pericolosi.
    Gervinho tuttavia questo anno non ha segnato molto, due goal in Serie A, forse 3, eppure I goal arrivano lo stesso bene o male.
    Specialmente ora che Ljajic sta giocando a ben altri livelli rispetto allo scorso anno, anche se deve imparare a insaccarla maggiormente quando va alla conclusione 6 goal con un solo rigore comunque).
    Il problema di Garcia sta nell' insistere su Totti, ieri totalmente chiuso e nel continuare a mettere Iturbe e Destro negli ultimi dieci minuti, a squadre chiuse e con la Roma poco incisiva dove possono fare poco.

    Ieri non capisco perchè in fase di svantaggio non sia passato ad un 4231 portando Pjanic sulla trequarti dove è dieci volte più pericoloso.
    Fossi in Garcia porterei proprio Pjanic nel ruolo di Totti, o leggermente più arretrato, svinvolandolo dal lavoro difensivo e lasciando a fare il lavoro sporco DDr, Strootman, Nainggolan e Keita.

    Poi io non avrei tolto Ljajic, che stava giocando bene e puntava spesso l' uomo saltandolo. Zabaleta ieri ha fatto solo il goal, poi è stato puntualmente superato ad ogni azione, sia che fosse Gervinho, sia Ljajic ma anche Holebas.
3318 replies since 13/6/2011
.
Top