Votes taken by GillesVilleneuve27

  1. .
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/3/2013, 21:38) 
    cavani era da espellere

    macché
    la gomitata da rosso è quella di de rossi al mondiale, non questa
    cavani ha fatto una ca**ata, merita il giallo
    e chiellini poteva stare a terra 1 minuto, non recitare per tutto quel tempo

    l'arbitro, specialmente quello d'area, dovrebbe vedere anche come un attimo prima chiellini lo sbatte per l'aria

    ah, scordavo, liechsteiner o come si scrive, ha fatto un bel tuffo all'inizio eh...
  2. .
    Non rileggo tutte i post della giornata d calcio appena trascorsa perché sono stanco, ma intervengo solo per 2 cose:

    1) Ammetto che il rigore per fallo di mani di Zuniga c'era
    2) NON credete ai giornalisti nazionali che parlano di Napoli città in festa dopo la vittoria col Catania! E' falso! Quelli ci vedono ancora a suonare il mandolino e mangiare pizza dalla mattina alla sera
  3. .
    E' cresciuto.
    E ora gioca nel Napoli.

    - "Hey Josip, sei felice di giocare nel Napoli?"

    - "A FACC RO CAZZ !!"

  4. .
    piccolo intervento off topic su di caprio:

    al di là delle ingiustizie passate e presenti che ha subito e subisce dall'Academy, penso si rifarà l'anno prossimo con Il grande Gatzby e The wolf of Wall Street che sta girando attualmente con Scorsese ed è la storia vera di uno dei manager/broker/simili che in poco tempo è diventato ricchissimo (da che era un niente) e poi gli è crollato tutto. Una storia così penso gli possa dare buone chance. Anche per la legge dei grandi numeri... cazzo prima o poi lo dovrà vincere!
  5. .
    CITAZIONE (2515X @ 19/1/2013, 12:30)
    Serginho e Cafu anche oltre i 30 sempre stati signori giocatori. Kakà è uno che crede nel lavoro, non viene dalla strada. Più che altro guarda cosa può avere. Lui può riprendersi la nazionale e giocare il mondiale, l'ultimo della sua carriera, da capitano nella sua patria. Non credo che possa esistere uno stimolo carrieristico più grande di questo per un giocatore.

    Ti prego, hai visto i calci piazzati battuti dal Milan? Mi viene da piangere, Beckham è un'altra cosa su questo proprio. E poi la sua immagine è sempre remunerativa perché non è neanche legata ai suoi risultati sportivi.

    Serginho e Cafù sono casi molto rari, anche perché avevano caratteristiche fisiche spiccate, cioè resistenza e velocità. Beckham su questo non è mai stato chissà che. Kakà, alla luce degli ultimi tanti tanni, dovrebbe tirar fuori una grinta mai vista e lo trovo improbabile.
    E' giusto il tuo discorso su Kakà, ma dopo anni di rendimento basso, se consideriamo questo periodo madrileno più un paio degli ultimi anni milanisti, per lui vuol dire ritornare ai fasti di un tempo lontano. Ci riuscirà? E poi, a fronte di quale spesa? Un ingaggio, seppur diminuito, ma sempre importante; e non credo che il Real lo lasci andare gratis...
    Aggiungiamo il discorso di cui sopra sui brasiliani che sono un caso particolare, aggiungiamo che le "minestre riscaldate" raramente vanno bene, che risultato può venir fuori?
    Poi nn è che serva qualcuno dietro di valore, invece che uno davanti? Poi Boateng avrà il muso lungo?
    Sono tanti gli interrogativi

    Tornando a Becks: non è che puoi prevedere quando e dove ci saranno calci piazzati. Il tuo ragionamento lo puoi fare solo se arriva e gioca interamente tutte le partite.
    Sulla sua immagine resto dell'idea di cui sopra, poi uno come lui dà una percentuale dei propri diritti al Milan!? Quindi se la remunerazione non è legata ai risultati sportivi, a cosa? A sponsor che arrivano solo perché per qualche mese c'è Beckham? Oppure gioca male, ma le magliette vengono sempre vendute "in memoria di quando era..."?
    Personalmente non credo
  6. .
    mi infilo nella discussione milanista ^_^

    credo che il discorso "beckham costa pochissimo e si ripaga da solo per la vendita di magliette" sia abbastanza vecchio, ormai gli anni sono passati e il suo mito si è molto afievolito. Poi non so quanto possa aggiungere per il rendimento della squadra.

    kakà non lo prenderei mai, è calato troppo e i brasiliani nel suo caso diventano giocatori normali

    i brasiliani non sono calciatori di determinazione: devono divertirsi, altrimenti si vedono spegnere il loro fuoco sacro del calcio (cit. forse di Scolari). Non è gente che ha la ferocia agonistica di volersi riprendere dopo un periodo buio o di infortuni e spesso si fanno annebbiare dai soldi (vedi Pato o Robinho che prima del Real se ne parlava come il futuro Pelé). C'è un articolo di Stefano Benzi ottimo su quest'argomento.

    Riguardo il mio Napoli, spero che Calaiò possa fare il suo dovere e rendersi utile e Armero possa tornare in forma il prima possibile, in modo da tenere lontano dal campo Zuniga... altri acquisti non arriveranno, si parla di tale Radosevic, mediano dell'Hajduk 19 anni, ma chissà se è per adesso o per giugno. Donadel chi se lo piglia... quindi il posto non c'è
6 replies since 9/9/2009
.
Top